|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
Il sesso e' Materia scentifica Giusto?
Ora mi dovete spiegare questa cosa che ormai perdura da moltissimo
tempo che e' la seguente: Se lei ha voglia me lo fa' capire esplicitamente,solo che io magari in quel frangente sto' facendo altro,magari sto' riparando qualcosa,sono al computer,porto a spasso il cane e cosi via......basta che dal suo input passino 10 minuti che lei si richiude a riccio e poi passano giorni che sembri non abbia piu' stimoli o che faccia la preziosa,insomma non so' tanto spiegarmi ma chi vive la situazione penso mi abbia capito. Ma come diavolo bisogna fare non so' piu' come prenderla e i tempi miei mi son reso conto che non sono i suoi.Ma solo io Vivo sta' cosa? Scusatemi ![]() Scusatemi forse una cosa troppo personale ma pensavo di non viverla solo io e l'ho esternata.Mi vergogno anche un po' ![]() Alla fine sono cose vere della vita! Ultima modifica di Testicolo_Rotto : 07-12-2016 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Piazzetta.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Milano/Varese
|
Edit
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Secondo me lo fa apposta sperando che facendola cadere dall'alto ottiene più attenzioni da parte tua. Non ti conviene assecondarla troppo se è così...
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ne avete mai parlato tra di voi? Avete considerato l'idea di andare da un sessuologo?
Comunque, a mio avviso si dovrebbero considerare tanti fattori soprattutto legati all'età, ai cambiamenti, da quanto tempo state insieme, etc. PS: fossi in te non direi al partner di aver chiesto consiglio online, soprattutto su un forum che parla d'altro... |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Discussione da Piazzetta.
La Piazzetta è chiusa. Scienza e tecnica non fa le veci delle sezioni chiuse.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.