|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
2 Domande
Ho vista Ultimate 32bit che appena installato, mi dava come punteggio di valutazione dei componenti hardware 4.1, con questa ocnfigurazione:
Amd 3200+ sk 939 hd 1 pata (dove ho installato vista) e 3 sata 3gb ddr 400mhz Geforce 6600gt Poi ho fatto un aggiornamento hardware e il mio pc ora è configurato così: Amd 4800+ x2 sk 939 hd 1 pata (dove ho installato vista) e 3 sata 3gb ddr 400mhz Geforce 9600gt 512mb Il punteggio di Vista? 4.2!!!!!!!!! Mi chiedo com'è possibile? 2ª Domanda: Start---> clicco sul tasto di spegnimento il mio pc si iberna invece di spegnersi. Come cambiare la funzione di quel tasto? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Dipende dal punteggio inferiore... Qual è il punteggio inferiore?
Guarda anche i driver, aggiornali. A parte che ibernare è meglio di spegnere, per spegnere puoi usare il pulsante sul case. Per cambiare la funzione, devi andare a modificare i parametri delle opzioni di risparmio energia e impostare quello che vuoi. Ultima modifica di II ARROWS : 26-03-2008 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
In allegato a questo messaggio ho messo i punteggi...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Come ti ha detto II ARROWS
Quote:
IMHO, per quello che conta, non mi preoccuperei molto del punteggio che Vista assegna. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque visto che ci siamo nella gestione periferiche mi compare il triangolo come se non fosse installato bene qualcosa, allego l'immagine.. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
non iberna, ma fa la sospensione ibrida =P.. fossi in te però attiverei l'ibernazione di gran lunga migliore.. c'è un thread apposito se ci raccapezzi qualcosa =P
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.