|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema aggiiornamenti automatici!
Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta, non riesco a far installare gli aggiornamenti automatici, ne ho 49 da installare, avvio la procedura dalla barra degli strumenti in basso a destra, e poi tutt'a un trato mi dice"impossibile installare i seguenti aggiornamenti" e mi elenca una lista infinita...penso sia un problema del wga ma quando vadoa fare il controllo mi dice "genuine"..voi cosa ne dite??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
|
Genuine mi sembra sia un programma che verifica se il software è originale o contraffatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
crea una nuova cartella in C ![]() Scarica il programma "WindowsUpdateAgent30-x86", salva l'applicazione nella cartella WUA creata, clicca su start>esegui>digita cmd>e ok e si apre il prompt dei comandi, ora scrivi:CD\WUA e premi invio, ora scrivi: WindowsUpdateAgent30-x86.exe/wuforce>>>>premi invio (rispetta gli spazi), Non appena avrai dato l'invio a quest'ultimo comando partirà l'installazione,accetta facendo completare.A fine procedura vai sul sito della MicrosoftUpdate e così si aggiornerà il tuo sistema operativo.Spero di essere stato chiaro e d'aiuto.Regards. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Cuneo
|
di aiuto sicuramente perchè il 99% delle volte bisogna fare cosi
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Per fortuna rientro in quel 99%!!Grazie mille, siete sempre d'aiuto!Ciao
PS:ma ora posso cancellarla la cartella WUA o la lascio stare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Cuneo
|
lasciala li per sicurezza tanto non occupa spazio.. cosi se ti ricapita sai gia cosa fare
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ho capito bene se il sistema operativo in oggetto è originale.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.