|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[bo.mo.] materiale scsi
Ciao
ho diverso materiale scsi, datato, da vendere: 1. hd da 18,2gb quantum atlas 10k 68pin, 12 euri piu spese all'uno ( forse non si capiva ![]() disponibili 3 2. hd da 9,1gb quantum atlas 10k 68piun 6 euri piu spese 3. jukebox cd della pioneer ovvero voi ci mettete 6 cd ( forse anche 8 non mi ricordo piu) lo attaccate per via esterna ad una scsi 1 e avete risolto 8 cd diversi subito a disposizione. 35 euri piu spese ( nella cifra è compreso sia il cavo che la scsi 1 ) link dove potete vedere di che si parla 4. masterizzatore cd pplextor 10 euri piu spese altro materiale lo aggiungo quando lo trovo. Ultima modifica di ilcalmo : 11-02-2008 alle 21:37. |
![]() |
#2 |
|
up
|
![]() |
#3 |
|
up
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Ciao, hai anche controller scsi da abbinare agli HD?
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quella a quanto la metteresti insieme a 2 HD da 18GB?Ci posso fare un RAID 0 o non va bene?
Edit:mi sa che per il raid 0 non va bene...
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada Ultima modifica di VecchioEric : 21-01-2008 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quanto la metteresti cmq?
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mh, per le mie tasche è troppo, anche perchè sto solo guardandomi intorno e devo ancora decidere se fare un acquisto del genere.Scavalcami pure,intanto ci penso.Ciao!
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: bari
|
Ciao, mi chiedevo quanto rendesse in termini di prestazioni un raid 0 via software e cosi facesse...scusate, sono niubbo in materia
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ehm...come si facesse...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
#14 |
|
da quello che ne so io il raid 0 dovrebbe essere il cosidetto striping...ovvero tu hai due dischi uguali e li fai diventare un discone unico somma dei due
se salta hai perso tutto vantaggio grande spazio disco poi c'è il raid 1 è il mirroring ovvero due dischi uguali, li sovrapponi...hai un disco solo uguale alla dimensione di uno dei due |
![]() |
#15 |
Member
|
Grazie per la spiegazione; cmq sono anch'io interessato all'acquisto dei due hd da 18 + il controller (e mi servirebbe pure il cavo
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
|
![]() |
#17 |
Member
|
Non avevo parlato di spese di spezione
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
#19 |
Member
|
![]() ![]() Per adesso non considermi allora, grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
come stiamo messi per il jukebox?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.