|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[Bari]Nintendo wii modificato+cavo rgb
venduto in attesa di pagamento
W BARIIIIIII!!! Ultima modifica di RRoncone : 25-03-2008 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
ciao saresti interessato allo scambio con psp o ds lite superaccessoriati + mio conguaglio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1704541 ciao
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
scambieresti con xbox 360?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
dunque preferirei concretizzare in denaro..ma mi alletta molto la psp..quanto mi daresti di conguaglio??
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
in coda
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
floema sei di viterbo??se mi dai una mano per farmi capire come funziona la spedizione..possiamo concludere subito
![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
se limi un po' in coda anche io, la consolle da nuova sta 249 compreso cavi 1 pad e gioco wii sport originale, il chip di modifica lo pago 10 euro e lo monto da me mi verrebbe a 259 nuova, tolto l'iva e un 20% di usura, ti offro 170 se scendi tienimi in considerazione altrimenti consideralo un up. La tua dotazione non è chiara immagino poi non ci siano giochi originali e c'è un solo controller la mia valutazione tiene conto di questo.
Per la spedizione funziona così, tu sei nuovo e molti potrebbero chiederti il pagamento post prova, hai pochi post e quindi non godi di molta fiducia, altro metodo e il contrassegno ma non ti conviene nel migliore dei casi la posta ti da i soldi dopo 1 mese (io una volta ho dovuto impazzire per 8 mesi perchè avevano perso le tracce della spesizione). Infine c'è il pagamento anticipato. Per il pagamento sia anticipato o post prova puoi usare bonifico (devi avere un conto corrente a cui far arrivare i soldi), poste pay (ovvio la carta la devi avere) e paypal (devi esservi iscritto ed ha costi di incasso), oppure i soldi ti possono essere inviati (però è + costoso) ti arriva un assegno se non hai il cc postale regali alle poste 3 euro per incassare l'assegno, il vaglia può essere anche online i soldi li hai subito in tal caso. Per la spedizione devi spedire in j+3 (costo 9,10 + scatola neutra se l'acquisti alle poste oppure va bene un cartone anonimo), oppure j+1 costa 15,30 (sempre alle poste ma arriva il giorno), in entrambi i casi con poco meno di 3 euro puoi assicurare la spedizione (ma se non hai la prova di acquisto dicono sia impossibile o quasi farsi rimborsare dalle poste ti cacciano mille cavilli e bisogna starci attenti). Infine il corriere privato se non hai abbonamenti costa troppo (anche se è + sicuro), senza abbo l'unico che può rivaleggiare con in prezzi con le poste è mail box etc fino a 2 kg costa 12 euro per pacchi intorno ai 5 15 euro, si appoggia a ups ed arriva il giorno dopo di solito. |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
allora la confezione è completa di tutto c'è anke wiisport..in più aggiungo un cavo rgb acquistato separatamente...il chip è un wiikey ho addirittura la foto dell'installazione del chip da qualche parte è tutto perfetto!!per il pagamento posso proporre di versarmi la somma sulla poste pay quando riceverete il pacco!!!
W BARIIIIIII!!! Ultima modifica di RRoncone : 20-03-2008 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
per me sta bene se scendi possiamo concludere pure subito, comunque buona vendita
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
sei disponibile a pagamento post ricezione quindi?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
console spedita a Stanger7..in attesa di pagamento!
W BARIIIIIII!!! Ultima modifica di RRoncone : 25-03-2008 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
e ki è ?
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Springfield
|
Grazie RRoncone.....tornato da poco a casa domani sarà mia premura effettuare il prima possibilela transazione ai dati che mi hai mandato in PVT
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
RRoncone e stranger7 sospesi 10gg per trattativa privata
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.