|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Consiglio!
Buonasera a tutti!
Non so se è questo il posto giusto per questo thread...posseggo una asus M2N e vorrei chiedere alcune cosette: -Come mai il modello M2N ha un solo chipset?è tutto integrato north e south bridge insieme?è un vantaggio/svantaggio? -Durante il gioco il mio chipset si mantiene sui 41 gradi...al quanto mi è stato detto è una buona temperatura ma voi per caso sapete che genere di dissipatore posso montarci sopra?al momento è fanless (come mamma asus l'ha fatta) ma su internet non trovo niente che possa avere una ventolina e che sia compatibile...
POWERED BY: Cooler Master Xtreme Power 650W Plus - CASE: Cooler Master Elite 333 - CPU: AMD Athlon 64 X2 6000+ - COOLED BY: Cooler Master Hyper TX2 - THERMAL COMPOUND BY: Cooler Master - MB: Asus M2N SLi - RAM: 4x1Gb Kingston DDR2 800 - HDD: 2xMaxtor DiamondMax 21 7200rpm (80Gb,250Gb) SATA/300 - GPU: Sparkle GeForce 9600GT 512 PCI/E - SOUNDS BEST ON: Creative Audigy 2 ZS + Creative SBS 5.1 560 - OPTICAL: LG GSA-H62N DVD SATA/150, SonyNec Optiarc DVD AD7200S SATA/150 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Se è nata così e non overclocchi vai tranquillo che quella temperatura è più che accettabile.
Non ti consiglio di inventarti modifiche varie in quanto perderesti la garanzia.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.