|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Info scheda video ati
Ciao a tutti, vorrei sapere il rapporto prezzo/qualità della seguente scheda:
edit ne vale la pena acquistarla o aspettare qualche nuova uscita? Ultima modifica di FreeMan : 02-04-2008 alle 15:32. Motivo: url eshop |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Acqui Terme (AL)
|
ciao ho visto il tuo pc in firma e:
1-complimenti cazzo molto bello.... ![]() ![]() ![]() 2-se hai gia la 88gtx nn so quanto convenga prenderti questa anche se come scheda e molto valida, hai gia quella che va piu che bene e ti converrebbe aspettare che ne escano nuove....poi libero tu di fare quello che vuoi... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CPU: AMD phenom II X6 1075t @ 3,5ghz; RAM: 2x4Gb corsair 1600 cl9; MOBO: ASUS M4A89GTD pro; VIDEO: 6870 cooled by accelero extreme III; HD1: Crucial M4 128Gb; HD2: WD 1Tb Caviar Green; CASE: AeroCool Hi-Tech7; MONITOR: 1x Packard Bell 243DL, 1x Hannspree HL249DPB; MOUSE: Roccat Kone+; TASTIERA: Roccat Isku; HEADSET: Roccat Kave; ALTRO: Belkin N52TE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
caxxo hai il top di gamma (ancora per qualche giorno) di nvidia e vuoi cambiarla per una 3870? tieniti questa che è ottima, se devi cambiare a questo punto devi puntare ad una X2 (che sia 3870 o 9800 non importa, anzi a te andrebbe meglio ati per via del crossfire)
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Lascia perdere amd (io oramai preferisco a malincuore chiamarla così) perchè ha dei driver penosi a differenza di quando era ati che con i catalyst di allora era di una precisione e di una puntualità eccezionale. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Re
grazie per le risposte, non è per il mio pc, mi serve sistemare un pc per farlo giocare a giochi tipo:
The sims 2 Tomb raider legend etcc grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
aaaaaaaahhhhh!!! allora è un'ottima scheda
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.