|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
L'hard dick non si apre normalmente
Ciao a tutti ho un vero problema il mio hard disk esterno una volta acceso mi apre la classica finestra di autorun e fin qui tutto ok ma se chiudo e voglio riaprirlo da Risorse del Computer succede che mi apre la finestra "Apri con..." a questo punto faccio click destro sull'icone dell'unità - Apri o Esplora e così me lo apre. Io dico perchè con il doppio click no!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato nella sezione generale.
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Perché di sicuro avrà preso qualche virus... fagli una scansione... fatto ciò attiva la visualizzazione delle cartelle e file nascosti e controlla se all'interno del disco c'è un file Autorun.inf. Se c'è, eliminalo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Hai ragione il file autorun.inf c'è ma non lo riesco a vedere con windzoz ma solo tramite il prompt di ms-dos con il comando I:\dir/a. Il problema e che non riesco a cancellarlo con il comando "delete". Come faccio a visualizzarlo su windzoz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Controlla bene le opzioni cartella... oltre a visualizza i file nascosti c'è un'altra opzione per visualizzare quelli di sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
l'ho cancellato ma comunque nn me lo apre col doppio click.
Ho visto che c'è anche un'altro file autorun.bin ma aprendolo con l'edit si vede solo un codice non decifrabile. secondo te è il caso di cancellarlo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Si cancella pure quello e riavvia il pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Hard dick?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Di nulla, non sei il primo che aveva questo problema. Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.