|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Firewall
ciao a tutti,
scusatemi in anticipo perchè sò che questo argomento è stato trattato 200 volte prima di ora, ma in conclusione io non ci ho capito niente..... Usavo Pc Tools FIrewall Plus, ma ho letto in giro che non è un gran che.... è vero?? comodo invece.... non l'ho mai provato ma dicono che sia difficile da gestire..... quello di Windows invece?? che ne pensate voi?? grazie in anticipo a tutti ciao Ultima modifica di Polonio : 14-03-2008 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
come prima cosa ti consiglio di chiedere QUI:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319 il mio giudizio su PC Tools è abbastanza negativo, nel senso che non è quello che ci si aspettava cioè uno dei migliori firewall per Vista, quello di windows non è un granché, è poco configurabile mentre comodo è ottimo, c'è anche il 3D ufficiale in cui c'è chi ti sa aiutare a configurarlo al meglio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598794 ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
figurati, di la (sull'altro 3D) ci sono alcuni utenti che ne sanno molto in fatto di sicurezza e firewall!!
![]() ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ho già chiesto nel post che mi hai indicato e già ho ricevuto risposte......
grazie di nuovo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.