|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
Città: la casa di bill gates!
|
URGENTE, problema alimentatore enermax infinity 650w
vi spiego, ho acquistato recentemente questo alimentatore (EIN650AWT DXX, 150€ di potenza che deve durare anche per il prossimo pc
![]() ![]() ![]() il problema è che questo alimentatore, si riaccende per far girare le ventole per un po di secondi dopo che il pc è spento. ![]() per farvi capire cosa succede: con alimentatore normale: riavvio pc -> 5 secondi off -> riparte; con alimentatore enermax: riavvio pc -> 1 secondo off -> riaccensione ventole -> 4 secondi on -> la mb da l'input per riaccendersi, 1 secondo off -> riparte il pc. ![]() siccome di dowcloccare il procione non se ne parla proprio, e di cambiare alimentatore neanche, cè qualcuno che ha lo stesso problema e ha risolto? magari qualcuno che ha trovato un metodo per non far stare spenta la mb per 5 secondi a ogni riavvio. Ho controllato se fosse un problema della mb ma anche a dei miei amici fa la stessa ca**ata (non sata) e ho gia provato ad aggiornare il bios della mb ![]() il mio pc è il seguente: -Asus P5WD2 Premium, i955x e ICH7-R (con l'ultimo bios beta) -Intel Pentium 650 3.4ghz (overcloccato a 3.73ghz con fsb a 266 e moltiplicatore a 14x tramite speed step forzato) -Kingston DDR2 533mhz 4x512mb (overcloccate a 667mhz con overvolt a 1,95v) -Nvidia GeForce 7800GTX 256mb, (default 430mhz gpu e 1200mhz gddr3) overcloccata a 550x1386 e stabile con volt-mod (default 1,4v, overvolt a 1,545v) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.