Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2008, 12:13   #1
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Baden-Baden
tool per cambiare extensione

Ciao sto cercando un tool per cambiare extensione ci sarebbe change exst....2.3 ma nn riesco a trovarlo . poi mi hanno sugerito di andare su opzioni e cartelle e mettere la spunta su (Nascondi extensione per i tipi di file sconosciuti) ma nn riesco a capire cosa dovrebbe fare questa modifica.qualcuno puó aiutarmi per favore.
Old 13-03-2008, 12:19   #2
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
mettendo o togliendo la punta vedi l'estensione dei file.
Esempio se hai un immagine sae metti nascondi vedra xxx se nn metti nascondi vedrai xxx.jpeg o bmp.
SE rinomina la foto o un altro file cambi anche l'esntesione.tipo xxx.jpg-->xxx.exe
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 12:38   #3
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005

Quote:
Hai aperto due thread diversi (entrambi nelle sezioni sbagliate, questo e quest'altro) con contenuti identici.
Si chiama multipost ed è mal visto, perché rende difficile partecipare alla discussione in modo che tutti possano leggere le opinioni di tutti.
Se vuoi sollecitare una risposta, puoi uppare la discussione, cioè aggiungere una replica il cui unico contenuto è la parola "up" (una sola volta al giorno).

Ex
Old 13-03-2008, 13:16   #4
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

[quote=86alessio86;21542213]mettendo o togliendo la punta vedi l'estensione dei file.
Esempio se hai un immagine sae metti nascondi vedra xxx se nn metti nascondi vedrai xxx.jpeg o bmp.
SE rinomina la foto o un altro file cambi anche l'esntesione.tipo xxx.jpg-->xxx.exe[/QUOTE

Ok grazie ho capito ma tu conosci una maniera per cambiare exstenzione? change exstesione è un programino perfetto per me ma nn va con vista cribio.
Old 13-03-2008, 19:32   #5
86alessio86
Senior Member

L'Avatar di 86alessio86

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
sinceramente conosco questo procedimento e sfrutto questo.Perchè andarea intripparsi con i programmi?
86alessio86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2008, 21:43   #6
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
F2 sul file selezionato (naturalmente senza quell'inutile,scomodo e pericoloso "nascondi le estensioni per i tipi di file sconosciuti") e rinomini... se hai da rinominare 34232432mila file con nomi sempre diversi "magari" un programmino ti aiuta, ma se devi fare una lista di nomi tutti uguali con semplicemente un numero che cambia, ti basta selezionarli tutti e premere F2, rinominando il primo cambi il nome a tutti...

quoto alessio...
perché intripparsi con programmini che scoprono l'acqua calda? ^^
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 09:16   #7
sireno'
Senior Member

L'Avatar di sireno'

Io nn ho capito bene cosa voi avete capito^^ rinominare un files cambi solo il nome mica l'exstensione ho mi sbaglio??IL file tar l'ho devo trasformare in avi come si fa senza programmino.
Old 17-03-2008, 10:12   #8
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da sireno' Guarda i messaggi
Io nn ho capito bene cosa voi avete capito^^ rinominare un files cambi solo il nome mica l'exstensione ho mi sbaglio??IL file tar l'ho devo trasformare in avi come si fa senza programmino.
ok, ora ho capito.

1) in qualsiasi finestra di risorse del computer, vai su strumenti ->opzioni cartella->scheda visualizzazione.
seleziona qualsiasi "mostra" e "visualizza", e togli la spunta su qualsiasi "nascondi".
fatto questo passo, vedrai tutti i bei file con le loro estensioni (oltre a tante altre migliorie)
ORA, veniamo al tuo problema.
metti caso che io abbia un .txt, "ciao.txt", che ha dentro un testo qualsiasi.
bhe? se premo F2, lo rinomino "ciao.pdf" (naturalmente con la visualizzazione delle estensioni attiva, come dovrebbe fare qualsiasi essere umano intelligente).
Ma così facendo non ho in mano un pdf, gli ho solo cambiato il nome all'estensione, non si è mica convertito.

allo stesso modo, tu stai cercando di trasformare un TAR.GZ (che è un formato di file compressi, come lo ZIP o il RAR) in un formato Video... roba TOTALMENTE diversa che non centra un'acca. cambiandogli solo il nome dell'estensione (tramite il tuo "change exst....2.3") non fai altro che cliccare F2 sul nome del file tar, semplicemente inutile allo scopo.
ah, piccola precisazione. te vedi solo .TAR, e non .TAR.GZ, perchè devi togliere proprio la famosa e estremamente pericolosa/inutile spunta "nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti".

decomprimi il TAR. presumo che WinRar lo possa decomprimere. estrai il suo contenuto e dicci che file ha dentro.

PS.
Quote:
Originariamente inviato da sireno' Guarda i messaggi
IL file tar l'ho devo trasformare
-.-

Ultima modifica di Khronos : 17-03-2008 alle 11:24.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series a prezzo mini...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Windows 11 25H2: Microsoft rilascia le I...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian