|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
[VR+Sped] Nintendo Wii sports pack + classic controller + 2 omaggi!!
Vendo per totale inutilizzo console nintendo Wii acquistata il 18/12/2007 (Scontrino incluso) con il gioco wii sports inscluso.
La vendita comprende: Console Wii + Wii mote + Nunchuck + Alimentatore + Cavo RCA + Barra sensore + Gioco Wii sports Inutile dire che le condizioni sono perfette!! Inoltre regalo: Joypad Classic controller (Valore nuovo 29,00 €) Memory card SD da 2 Gb Peak (Valore nuovo 19,00 €) Gioco Prince of persia rival sword (Valore nuovo 59,00 €) Totale per il pacchetto 200,00 € spedizione inclusa Come potete vedere dalla foto sotto sono inclusi tutti gli imballi originali!! Inolte a chi interessa posso includere un cavo component per televisori LCD originale Nintendo al costo di soli 19,00 €!! (Valore 39,00 €) Regole: Precedenza allo scambio a mano nel veronese Pagamento possibilmente tramite bonifico bancario, ma valuto anche altri metodi In vendita anche altrove!!
Ultima modifica di Simomk2 : 13-03-2008 alle 19:13. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aggiunto foto dell'oggetto in vendita!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
|
coda, hai MP
Ultima modifica di fabrizioq : 13-03-2008 alle 21:08. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
interessato
mi metto in coda, spedizione pacchetto completo, pago con bonifico
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
|
come ti ho detto nell'MP io la prendo sicuro, pagamento con bonifico o ppay o paypal a tua scelta. Mi interessa anche il cavo component, non avevo visto che e' originale, che ne dici di 215 spedita con j+3 assicurato compreso il cavo component ?
Grazie |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
coda, nel caso chi prima di me rinunciasse contattami via pm
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sto contrattando con fabrizioq, sembra che la trattativa vada in porto, faccio sapere quanto prima!!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ti ho mandato un'email
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
fabrizioq mi ha fatto il bonifico stamattina, la vendita si conclude qui...
Un paio di giorni per concludere il tutto e dopo si potrà chiudere!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.