|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Consiglio Bridge
Ciao a tutti
sono in procinto di acquistare una bridge... considerato anche il budget (intorno ai 300-350€) ho 3 scelte, consigliatemi su: - Canon powershot S5 IS (il nome Canon mi ispira) - Sony cybershot DSC H9 (ma il nome Sony NON mi ispira, nonostante lo zooom) - Fuji S8000 FD un mio amico mi ha detto che le Fuji hanno l'ottica Nikon .....io non me ne intendo.ma è vero?..... ![]() inoltre mi piacerebbe avere una macchina con un buon zooom ![]() ora, non voglio risposte troppo profesisonali, in fondo io sono un dilettante, per cui consigliatemi su questi 3 prodotti, oppure proponetene altri ma sempre su quel prezzo ![]() ![]() ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
vorrei sapere quali sono i difetti della S5 e della 8000....
considerate che io vengo da una compatta Samsung S630, per cui ogni macchina è migliore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Della s8000 principalmente la qualità delle foto ad alti iso a causa del sensore di dimensioni ridotte rispetto alla precendente generazione s6500 s 9600, la canon non la conosco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.