|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Remote Desktop e VNC, Nat delle porte
Ciao a tutti
Ho abilitato sul mio mac lo screen remoto e il modulo VNC direttamente tra le System Preferences, senza installare quindi server esterni Quando provo a entrare sul MAC da pc che sono sulla stessa rete locale va tutto bene, digito l'indirizzo IP del mio pc e controllo senza problemi Ma quando provo dall'esterno ovviamente non si collega in quanto devo nattare la porta del router Ho fatto rapide ricerche ma non so quale sia la porta usata per la comunicazione da Leopard... Voi la sapete? Tra le system preferences non c'è neanche modo di cambiarla.. Grazie a tutti Ciao!
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Porta TCP 5900.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.