|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
[Roma] Cerco mobo sk.A
ciao a tutti!
come da titolo, cerco una mobo socket A x il mio XP2600+ barton! preferisco con chipset nF2 ultra, in particolare cerco(nell'ordine di preferenza): 1)dfi nf2 ultraB 2)abit nf7 3)asus a7n8x qualsiasi cosa proponete....basta ke abbia nf2! in caso posso scambiare con: -componenti @ liquido -creative xmod -2x1gb cellshock (d9gmh) -kiedete ke magari ce l'ho -precedenza scambio a mano -precedenza a ki scambia qualsiasi cosa, contattatemi in pvt dopo aver postato marca, modello preciso, condizioni (magari anke una foto reale) e soprattutto il prezzo! saluti!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
ciao, ho queste mobo:
Abit NF7-S rev.2: ---> completa di scatola e bundle: 60 euro Abit AN7 ---> completa di bundle ma no scatola e no mascherina: 40 euro ASUS A7N8X-X ---> scheda + mascherina: 40 euro ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Se ti interessa ho x 25€:
Mb Soltek SL-DRV5 Socket A Via KT-333 3 slot DDR (PC 2700) 1 AGP 4x 5 PCI 2 USB Audio integrato ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie dell'interessamento ma molto probabilmente prenderò una dfi infinity nf2!
vi aggiorno, nonappena sò qualcosa di + sicuro! saluti!
#6 |
Senior Member
|
trovato @ 30€ una nF7!
![]() si può kiudere....grazie a tutti! saluti!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.