|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Photoshop Cs2 e tastiera
Non so per quale motivo per non utilizzare nessun comando da tastiera, come se la tastiera fosse disattivata
Sapete come fare???? Ciao e grazieeeeee
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ok
Win XP SP2
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Devi disabilitare il cambio layout di tastiera, altrimenti se premi ALT+CTRL o simili ti switcha tastiera e poi le scorciatoie da tastiera non vanno più.
Devi andare in REGIONAL SETTINGS e cambiare la tastiera sotto INPUT. prova e dimmi se funziona eventualmente se mi contatti in pvt ti do il mio contatto msn e ti indico alcune cose. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
mi rendo conto che forse non è la sezione adatta...ma per caso qualcuno di voi ha difficolta con la registrazioni di CS2? io anche se dico di non volerla fare al riavvio dell'applicazione mi spunta sempre la finestra per sta benedetta registrazione.la odio.qualcuno mi sa aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.