|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
NTLDR mancante
Mi scuso se esistono altre discussioni uguali ma non le ho trovate cercando nel forum. Ho un problema con un sony vaio, mi dice "NTLDR mancante, premere ctrl+alt+canc per riavviare".
Mi sono informato e servirebbe solo fare il ripristino dell'installazione di windows attraverso la console di ripristino, visto che il floppy non ce l'ho! Inserisco dunque il cd di windows ma non parte in automatico, ho provato a smanettare nel bios ma non riesco a cambiare l'impostazione di avvio, tutte le opzioni di boot sono bloccate! Help! grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Scusa il ritardo, son stato via una settimana. Il mio problema risiede nel phoenix bios, non riesco a cambiare le periferiche di boot, visto che vorrei usare una chiavetta di avvio (già preparata) per risistemare l'ntldr! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Queste sono le schermate del bios, le cose scritte in blu non sono modificabili..... mai visto un bios così bloccato...........
![]() ![]() Ultima modifica di HierroBG : 06-03-2008 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|