|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
|
[urgente] ho bisogno di aiuto
vi ricordate del topic di qualche giorno fa sulle foto dell amica della mia ex che sono girate? ho poco tempo per far sparire TOTALMENTE dall hard disk queste foto, perché poi dovrò consegnarlo ai genitori di questa ragazza che vogliono assicurarsi che nn ci sia piu tracce di niente sull mio hard disk,
consigliatemi un programma che cancella per sempre delle foto o dei file, e che è impossibile trovarli con nessun altro programma, ditemi anche il nome di shareware sono disposto a comprarli, please aiuto!
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
e se non glielo consegni che fanno, ti aspettano sotto casa? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
tu non sei obbligato proprio a niente...il tuo hdd è solo tuo punto e basta.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
http://www.heidi.ie/eraser/
è freeware cancella il file con una bella passata a 35 scritture e sei a posto magari raccontagli qualche supercazzola anche sul metodo Gutmann http://it.wikipedia.org/wiki/Metodo_Gutmann Se cancelli con questo non è possibile recuperare niente. ps dai una passata di eraser anche allo spazio libero per maggiore sicurezza ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
|
sono appena tornato da un appuntamento con il loro avvocato e loro, mi hanno elencato tt i motivi per cui potrebbero denunciarmi, e nn lo faranno se collaboro, io ho detto che ho cancellato tutto il materiale dal mio hard disk 1 settimana fa, cosa non vera, ce l ho ancora sul pc e devo portare l hard disk fra 1 ora, perciò DEVO riuscire a cancellare definitivamente questo materiale subito, ho 1 ora di tempo, ragazzi aiutatemi
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usare il vecchio thread?
cmq c'è la sezione PROGRAMMI E UTILITY e se cerchi trovi subito la risposta invece di stare ad aspettare CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ok non ero stato informato che avevi chiesto di cestinarlo... resta cmq sezione errata e cmq imho anche questo thread chiederai di cestinarlo dato che di fatto testimonia che hai detto una balla all'avvocato e alla famiglia di lei
![]() >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.