|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Router ed rete casalinga
Salve sono ancora io che rompo le balle.
Ho come alcuni di voi un router con due pc collegati in rete. Volevo quindi creare una "rete" in modo che potessero essere visti in questa rete e procedere alla condivisione di file e cartelle tra i due pc, utopia per ora. I due pc e come se fossero su due reti differenti c'è non si vedono affatto, ho messo lo stesso gruppo di lavoro ma nulla. Ho acquistato Network Magic Pro sperando che la situazione potesse essere facilitata ma nulla i due pc nn si vedono anzi su uno vedo la xbox che ho in rete sull'altro vedo le stampanti non entrambi i pc vedono quindi xbox e stampanti...cosa può essere? Ho nel router messo anche il nat e collegati entrambi ad uno switch ethernet. Grazie mille che so disperato. (Buttati i sordi per quella caxxxx di soft)(?) THX
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo su entrambi pc firewall kaspersky 7.0
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO, PER SEMPRE FORZA NAPOLI!!! Ho concluso positivamente con: Natsu - asd12(x2), silvanius, Sasuke@81, fra.roma Ultima modifica di sassi : 06-03-2008 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
edit
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sicilia
|
Hai messo in condivisione su entrambi i pc qualche cartella o anche stampante?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ci sono le guide, da leggere e usare
![]() Realizzazione Rete Locale: linee guida Il Pc A non vede il Pc B ma il B vede l'A? Chiuso |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.