|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: salice terme
|
10 motivi per comprare ps3
Gente...forse per curiosità...forse per voglia personale....non lo perchè ...ma vorrei almeno 10 motivi per cui la ps3 è la migliore in campo...o semplicemente 10 motivi per cui è da acquistare...
sapete darmeli??? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ma che razza di domanda è
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
il 3d è a rischio flame ma dò il mio contributo
1. E' un ottimo lettore Blu-Ray 2. E' il media center dell' anno 2007 (premio EISA) 3. E' un'eccellente macchina da gioco 4. Il servizio online è gratuito e (si spera a breve) verrà integrato con Home (sempre gratis) 5. Ha un hardware silenzioso e ottimamente costruito 6. L'hard disk è liberamente sostituibile con un normale disco da 2,5" 7. Permette di navigare attraverso un web browser 8. Supporta mouse e tastiera 9. Supporta periferiche Bluetooth non proprietarie (cuffie, tastiere, mouse, stmpanti...) 10. E' possibile acquistare i contenuti da altri store extra-europei senza alcun limite, basta avere un account e una carta di credito. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
1. Uncharted
2. Uncharted 3. Uncharted 4. Uncharted 5. Uncharted 6. Uncharted 7. Uncharted 8. Uncharted 9. Uncharted 10. Uncharted
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Per me il motivo principale è aiutare la sony ecomomicamente per la futura console |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Te ne dico 5.....fatteli bastare
![]() 1-Le KA che hanno fatto la storia dei videogames su console, che troverai solo su ps3 (MGS4-GOW3-ICO3-etc.....) 2-Il lettore blu-ray. Il migliore in circolazione per rapporto qualità/prezzo. 3-Online gratuito. 4-L'estetica ![]() 5-L'ho comprata pure io ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Aiuta anche me per la mia futura auto
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
1) E' nera, e il nero fa abbastanza ganzo ultimamente.
2) La verniciatura riflettente tiene lontani gli animali feroci. 3) Puoi leggerci i Super Audio CD e le schede di memoria... forse. 4) Quando durante la console war la gente ti dice "ma scusa, ce l'hai tu quella console?", potrai dire di sì. 5) Pensa che poteva andare peggio, poteva avere il famigerato controller a banana. L'accortezza va premiata. 6) Tutti dobbiamo fare una scelta prima o poi, e tu hai il 33% di possibilità di aver fatto quella giusta. 7) Non è popolare come il Wii: a molti non piacciono le cose popolari. 8) E' utile collegare fino a ben sette controller, visto quanti giochi supportano tale numero. 9) Se hai già una PS1 e una PS2, non puoi non completare la collezione. 10) Ci sono ottimi giochi disponibili, ha un buon servizio online gratuito, tantissima potenza grafica a disposizione, una durata di vita probabilmente molto lunga, e un lettore BR di alta qualità. Beh, sì, mi rendo conto che il motivo 10 non è poi così importante ![]() ![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Vi siete dimenticati il motivo più importante:
11) beneficienza Comprando una ps3 adotterai a distanza un dipendente sony e gli garantirai uno stipendio per il suo sostentamento bastano infatti 399 euro per dargli una honda civic ed una mignotta per fargli dimenticare le infinite ore lavorative |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ci provo:
1 è silenziosa 2 è il miglior lettore BR in commercio e compatibile con il formato 2.0 3 online gratis 4 hard disk lo puoi cambiare e scegliere tu quale montare 5 pad per Pes(quando uscirà un Pes decente) 6 è nera 7 Alcune serie che ci giochi sin dalla Ps1 sono solo qua 8 Linux, se sei bravo, altrimenti come me aspetti un linux fatto e confezionato 9 wi-fe integrato 10 Bluetooth(tastiera+mouse+auricolare+telecomando+stampante)
#14 |
Senior Member
Città: PV Padova
|
11 il bios è nettamente più bello e navigabile di quello xbox360.su quello del wii non mi esprimo, l'ho visto pochissimo.
Ora però un appunto:se hai chiesto 10 motivi per acquistare una ps3 è perchè hai già deciso di prenderla. Altrimenti avresti chiesto 10 motivi per aquistare le altre ![]() Per xbox a questo punto non sono sicuro, ma 10 motivi per prendere il wii li si trova.I primi 5 ad esempio sono che è molto più facile far giocare una tipa col wii che con la ps3 ![]()
#15 |
Senior Member
Città: PV Padova
|
12. e ogni giovedì ti puoi pure lamentare del fatto che i contenuti (gratiuti) aggiunti allo store non sono di tuo gradimento
![]() ![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
A me questi thread fatti a posta per flammare cominciano a darmi molto fastidio. Sarebbe meglio se si evitassero.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Ne dico solo uno:..
![]() - ![]() ![]() - é la console del futuro, oggi è una macchina da gioco, tra un anno sarà un'altra macchina da gioco.. - I migliori titoli, o almeno le vere K.A. hanno il marchio ![]() - Ma la cosa secondo me più importante è che non è una console propietria, dopo averla aquistata l'unica cosa che dovrai aquistare "ufficile" sono i videogiochi, tutto il resto è libera scelta.. (questo significa RISPARMIARE).. ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Diciamo che e' l'unico lettore 2.0 compliant sul mercato. Ma gia' per fine anno ci saranno i primi lettore dedicati 2.0 a 399 $. Quote:
Quote:
Ci sono parecchi giochi disponibili ma la parte del leone va alla 360. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Certo quando anche PSN offrira' un servizio di iptv ci sara' anche qui il blocco regionale poco ma sicuro. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
post doppio.
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
1 - lettore BR a basso prezzo
2 - titoli di spessore nel 2008 (altri nel 2009) 3 - multimediale 4 - 0nline gratuito 5 - PAD migliore x giocare a pes 6 - se parte.... ti danno una consol nuova contro (x che volete solo venerare ![]() 1 - estetica 2 - PAD 3 - pochi titoloni esclusivi usciti (aspettiamo il 2008) 4 - servizio PSN inferiore al LIVE 5 - store europeo inesistente 6 - giochi troppo cari (dalle mia parti sempre 5 euro in più della controparte botolara..... raggiunti i 10 con DMC4..... altro che i 4 euro al mese x il live...) Ultima modifica di kenjcj2000 : 03-03-2008 alle 07:08. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.