|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Intel(R) 82801FB LPC Interface Controller - 2640 per Win XP
Ciao a tutti,
volevo chiedere se per caso qualcuno potrebbe aiutarmi con il driver in oggetto per Win XP. Se vado in "Risorse del Computer >> Pannello di Controllo >> Sistema >> Hardware >> Gestione Periferiche" mi compare il seguente Punto Esclamativo: ![]() Ho cercato sul web e anche sul sito della mia scheda madre (in quanto è lei che dovrebbe riconoscere questa periferica) ma tra i vari download che pensavo di aver trovato e installato.. il punto esclamativo rimane.. Avete idea di come risolvere? Grazie infinite! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Clikka sulla tab Dettagli poi dal menu a tendina scegli ID Hardware, con quello si può capire di cosa si tratta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ragazzi probabilmente è legato qualcosa ai driver della scheda Audio.. io ho installato i driver audio della scheda madre (prelevati direttamente dal sito della casa), ma questo punto esclamativo è rimasto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Confermo, è parte del chipset Intel. Leggi qui. Vai qui e scarica quelli adatti al tuo s.o.
Ultima modifica di shingo : 26-02-2008 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho fatto come mi hai detto tu.. ma niente.. In particolare ho scaricato questi (ovviamente per XP Pro): http://downloadcenter.intel.com/filt...&submit=Vai%21 e poi ho provato a fare la ricerca sul sito intel da solo e ho trovato questi: http://downloadcenter.intel.com/filt...4&submit=Go%21 Ma praticamente risultano gli stessi download.. Aiutami pleaseeee....!! Non so più ke fare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ragazziiiiiiiiii... ce l'ho fatta.. dopo mille ricerche su gooooooooooooogle..
Ho trovato che mi mancava qst driver (che ho trovato ovviamente sempre sul sito dell'asus, nella sezione del mio modello di motherboard): ACPI driver for ATK 0110 virtual device for Win XP Malefico driver.. tu sia maledetto!! Ora però non ho più punti esclamativi!!! ![]() Ringrazio cmq tutti per gli aiuti.. ![]() Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.