|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Conto corrente online
Salve a tutti, io vorrei aprire un conto corrente online per gestirlo comodamente da casa.
Principalmente ne cerco uno senza spese di gestione, anche perchè per quanto lo devo usare io..... Mi interessa soprattutto che abbia dei buoni costi per fare bonifici sia in italia sia in europa sia nel resto del mondo (tipo in cina o honk kong, ormai si compra tutto là..). Ho visto una banca online, Webank, che può essere interessante, ma non ho capito bene quale sia il prezzo per i bonifici. Volevo sapere se inoltre potevo trasferire sempre online i soldi dalla postepay al conto corrente. Aspetto vostre opinioni. Grazie
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Con Fineco i bonifici Italia e Cee non li paghi (sono compresi nel canone mensile azzerabile). Invece quelli fatti extra UE mi pare abbiano un costo attorno ai 10 € a disposizione.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Hai 5,95 di canone fisso al mese, che però a seconda di come utilizzi il conto possono ridurtelo fino ad azzerarlo.
P.e. ogni 10.000 di giacenza -1 €, con l'accredito dello stipendio un altro -1€ ecc.ecc. Il massimo della convenienza ce l'hai se fai trading di azioni visto che il cc (e tutti i servizi annessi) ti viene via gratis (ogni 2.000 € di eseguito è un -1) Purtroppo mi pare che siano finite al momento le promozioni per i nuovi correntisti (tipo 1 anno gratis e così via). Se riniziano e vuoi un codice basta che mi mandi un PM ![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho visto pure il conto bnl revolution che è gratis se non si fanno operazioni allo sportello (e io non ne dovrei fare..)
il link è questo: http://prodotti.bnl.it/pagina.asp?Pa...0&a=a&langid=1 però mi è sorto un dubbio: su questi conti online come faccio a mettere i soldi? con la postepay posso passare in qualche modo i soldi direttamente sul conto corrente? mi sa proprio di no, ma se qualcuno ha qualche suggerimento..
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Se non ti serve un gran servizio banking (come mi sembra di capire) potresti pensare ad iwsmile. Non si pagano nemmeno i bolli statali di 34 euro all' anno (che paghi con tutti gli altri conti), i bonificiin europa sono gratis e tramite il pos virtuale puoi scaricare la postepay sul conto.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque per adesso il migliore fra quelli visti per quello che mi serve, mi sa che farò proprio questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.