|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
[BA + sped] Nokia 6110 Navigator NUOVO 200 € + ss
Nokia 6110 Navigator (colore bianco, no brand) completo di accessori
NUOVO (mai usato) Garanzia ITALIA fino ad OTTOBRE 2009 Vendo a causa di regali in eccesso 200 Euro + spese di spedizione Consegno a mano in zona Bari senza ulteriori spese Contenuto della confezione: cellulare, batteria, scheda memoria MicroSD 512 MB, caricabatterie da viaggio (AC-4E), caricabatterie da auto (DC-4), cavo dati USB (DKE-2), auricolare (HS-42), DVD software navigatore "Route 66", manuali d'uso. Massima serietà. Ultima modifica di Xoro : 09-05-2008 alle 00:46. Motivo: Inserimento GARANZIA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
prendo io a 200 spedito, se è completo di scontrino. Con pagamento dopo ricezione del prodotto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
coda al tuo prezzo... con pagamento dopo ricezione
scambi per caso con motorola V8 o palmare mio a701? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non sono in grado di fornire anche lo scontrino, quando si tratta di regali difficilmente me lo consegnano, mi dispiace.
Dopo esperienza negativa avuta con pagamento dopo ricezione, ho deciso di escludere questa possibilità. Se è richiesta la spedizione, accetto solamente pagamento anticipato. Ovviamente, per consegna a mano in zona (Bari), la trattativa diventa molto più semplice, non essendoci problemi per pagamento contestuale alla cessione del prodotto. No, ti ringrazio, non sono interessato a questi modelli. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
in coda
in coda 200 euro s.s incluse
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Ribadisco sì i 200 Euro, ma le spese di spedizione sono a parte (ed in privato possiamo concordare il metodo di spedizione da voi preferito).
Quote:
Non è assolutamente mia intenzione sottovalutare lo spirito di gruppo che coinvolge da tempo i frequentatori dei forum, che però, causa scarsa frequentazione, ancora non mi appartiene, ed allo stato attuale delle cose non potrebbe essere altrimenti, è un dato di fatto incontestabile. Quote:
L'esperienza negativa circa il contrassegno ha riguardato un altro canale ed un prodotto diverso dai cellulari. In seguito a questa esperienza, ho deciso di non correre più alcun rischio, evitando questo metodo che mi ha fatto perdere solo tempo e denaro. Viceversa, ognuno di voi potrà avere milleeuno motivi per non essere interessato a quel che sto offrendo e a come lo sto offrendo, e posso capirlo benissimo dato che sono l'ultimo arrivato. Se a nessuno interessa la mia proposta tramite spedizione e pagamento anticipato, poco male: aspetterò che qualcuno della mia zona sia interessato alla consegna a mano. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio della precisazione, sei stato corretto ed esauriente nella risposta. Buona vendita
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bassano del Grappa
|
interessato, se ti mando mail in pvt mi mando un apio di foto? grazie
Case Pure Base 600 window, Msi Z370h gaming pro carbon, i7 8700k, kingstone Fury 2100 8x4 gb,* Samsung 250evo 960 M2,Samsung 250 evo 960 sata +western digital red 2 tb, Gigabyte GeForce rtx2060 super msi gamingx, evga supernova g2 850w, BD LG, Dell P2518D" , nas Synology 213j |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Certo, inviami una email tramite la funzione "Invia un messaggio email a Xoro" che si trova nel mio profilo, scrivendo al suo interno il tuo indirizzo di posta elettronica, così potrò inviarti direttamente le foto che mi hai chiesto.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Garanzia ITALIA riconosciuta fino ad OTTOBRE 2009
Oggi mi sono informato direttamente presso un centro assistenza Nokia:
qualsiasi centro assistenza Nokia riconosce pienamente la garanzia ITALIA sul mio prodotto fino ad OTTOBRE 2009, anche in assenza di scontrino o fattura, grazie alla semplice lettura del codice IMEI / numero seriale. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
Ciao
do un occhiata alle specifiche sul sito nokia: Fin'ora ho avuto cellulari che "telefonavano soltanto" bYe |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le mappe relative all'Italia sono precaricate nel cellulare: in pratica, basta accendere il telefono per iniziare ad utilizzare la funzione di navigazione 3D con istruzioni vocali. La connessione ad internet è possibile ma non necessaria per la funzione navigatore. E' più facile a dirsi che a farsi, tranquillo! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
TI INVIO PVT
BYE |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.