|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monza
|
[MB+sped.] Vendo monitor lcd 22" wide Captiva
[MB + spediz.]
Vendo monitor lcd 22" wide, perfettamente funzionante: CAPTIVA mod. E2201WOD risoluz. 1680 X 1050 contrasto 1000:1 16,7 milioni colori speaker incorporporati 2 X 1 W ingresso D-sub on screed display garanzia 3 anni presso il produttore Ulteriori info su www.captiva.eu Foto: non so come si faccia ad inserirle sul forum, ho provato a uploadarle da imageshack.us ma non ci sono riuscito. Posso comunque inviarvele via email. Garantisco comunque che è assolutamente integro e immacolato. Comprato solo 8 giorni fa, lo vendo in quanto il mio hardware è troppo vecchio e non ce la fa a sfruttarne appieno le potenzialità. Fornisco scontrino del punto vendita, cavetteria e imballo originale. Prezzo: eur. 185,00 Precedenza consegna a mano a Monza città.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
lo hai comprato a 180 e lo rivendi a 185 ?
... non ho parole! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ricorda quanto hai già scritto...
Ho beccato un sottocosto in un outlet della mia zona, a 180 euro era proprio regalato, (lo trovate su ebauy a questo prezzo, ma poi vi fregano le sp. di spedizione) non a caso li hanno bruciati in un paio di giorni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non vedo il problema.
![]() Se me lo avessero regalato, dovevo venderlo a prezzo 0? ![]() Acquistato nuovo va oltre i 200 euro; il monitor ha un paio di settimane di vita, funziona perfettamente, lo vendo come usato ad un prezzo che si avvicina al nuovo (praticamente lo è). Ma comunque inferiore al nuovo. Ad ogni modo sono in trattativa avanzata su un altro canale, appena concludiamo faccio chiudere il topic. ![]()
Acquisti + da: Kaesar, Bravonera2, Billyam, Kondorelli, albert78, gtv3000, Black_Nexus_500, gisampi, vale69, westminzer Vendite + a: spinaspina88 Ultima modifica di enzo12345 : 13-04-2008 alle 00:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Monitor venduto su altro canale. Potete chiudere, grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.