|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Classifica di Antivirus
Ciao a tutti, ho appena istallato Nod32 ma hanno detto k nn sia molto buono..mi potete consigliare un antivirus....
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
chi è il genio che dice che non è molto buono??
![]() Per la cronaca NOD è stato proemiato miglior antivirus del 2007 ![]() ciao
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Come antivirus gratuiti ti consiglio Avast in primo luogo, Avira in secondo. Quest'ultimo FORSE un attimo meglio per quanto riguarda le definizioni di virus, ma indubbiamente indietro ad Avast per configurabilità, opzioni, caratteristiche di protezione, e gestione di virus trovati.
Almeno questo è il mio parere. Poi come antivirus gratuiti ci sarebbe anche AVG, che però è molto meno performante degli altri 2. E poi antivirus minori. Ma tu avevi Nod32 che è a pagamento, quindi mi sa che sti discorsi non ti interessano. ![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Non Ho mai provato Nod32, quindi non ti saprei dire. Io mi sono trovato male con i free, sia avg che avast.
Domanda: ma nod32 lo hai comprato o sei in prova? Se sei in prova quando finiscono i 30giorni, puoi disinstallarlo e provarne altri come BitDefender 2008 o Kaspersky, che sono tra i migliori |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
mi è scaduta la licenza di NOD....
ho appena messo avast.... però quanto è pesante...
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ci sono thread ufficiali che ne parlano...
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq Se possibile Free
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
nn ho fatto altro che sentire in giro che avast è leggero, io l'ho provato ed è stato uno degli antivirus piu pesanti e piu rompicoglioni che abbia mai avuto (ad eccezione,molti anni fa, di norton Sivirus) tralasciando il fatto che avast è un colabrodo, come migliore antivirus free in circolazione c'è avira antivir classic: www.free-av.com credo che sia xò piu leggero avg free, anche se quest'ultimo nn è al livello di avira l'unica comparativa riconosciuta come imparziale è la seguente: www.av-comparatives.org poi come già detto da deep park: puoi avere il migliore antivirus, ma un buon 90% della sicurezza dipende da te ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Avast vedo che ha un modulo residente mooolto ben strutturato, e vari moduli per mail e client che girano via web. Però è pesante e non so a che livello sia definito. Mozilla Firefox se proprio vogliamo dirla tutta ha un numero di vulnerabilità doppio di quelle di IE7, Opera è indietro come compatibilità standard w3c e altri browser non saprei.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io ne uno, magari leggere il thread che è in risalto in questa sezione dal nome "Thread Importanti" avresti risparmiato tanto tempo.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il thread si chiude e si raccomanda di usare i thread ufficiali linkati in Thread Importanti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.