|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
La partizione PQSERVICE come si usa ?
ho comprato un computer acer aspire m1600 dal supermercato co vista premium preinstallato e ho trovato questa partizione pqservice.
ho installato win xp ,e adesso ho vista ,xp in dual boot piu questa partizione misteriosa che non ho ancora cancelato. a che cosa serve e come si usa? io ho gia fatto i dischi di backup, se questa partizione serve per beckup come si attiva il processo di installazione?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
te la sei giocata credo.
Sugli hp di solito appena li formatti non riesci più a ripescarla, forse con gli acer con empowering technology e il recovery riesci a recuperarla. Non credo, ma prova
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
altre idee ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Come ha detto matsnake86 e' probabile che installando un altro sistema operativo (e quindi modificando il MBR creato ad hoc dalla Acer), la partizione di ripristino non sia piu' avviabile. IMHO avendo fatto i dischi di ripristino la partizione nascosta di recovery e' tranquillamente eliminabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.