|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Problemino Browser Ubuntu
Ciao a tutti, ho installato da un po' la Distro Ubuntu la versione 7.10, mi ci trovo molto bene non c'e' che dire....
Purtroppo ho un problemino che e' venuto fuori da ieri sera, non riesco tramite nessun broser (firefox, Epiphany) a caricare completamente le pagine di configurazione del mio router e del mio Nas... Premetto che il mio router un Netgear e' impostato come DHCP Server, quindi non penso che gli serva a molto specificare nelle impostazioni di rete di Ubuntu il Gateway, oltretutto da una postazione windows che ho a casa riesco a entrarci e a lavorarci tranquillamente. Pensavo fosse un problema di plugin, quindi ho installato le applet Java ma niente da fare, la pagina la apre ma tutto quello che riguarda le immagini e i menu a tendina no. Sapete se e' un problema di browser o di impostazioni della connessione internet? Vi dico inoltre che fino a 2 settimane fa che usavo la Distro in LiveCD (sempr ela verisone 7.10) entrava in entrambe le pagine di configurazione senza problemi, ora che ho installato e aggiornato Ubuntu la cosa e' impossibile! Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare Byez
![]() |
#2 | |
|
Crecando su google si evince che c'é un problema di incompatibilitá tra firefox e alcuni prodotti netgear... la soluzione suggerita e funzionante é quella di usare Konqueror...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.