|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ita_24171.html
Skype ha rilasciato una nuova versione che introduce le nuove API e corregge diversi bug Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
scaricato ...
Come al solito non si notano differenze ... Secondo me spacciano gli aggiornamenti ma non midificano niente. Ovviamente scherzo! Ben vengano gli aggiornamenti! "corregge una miriade di bug presenti nelle precedenti versioni" hi hi hi <b>miriade</b> mi fa morire dal ridere! good day! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Mah, proviamo....
OT. Ho scaricato e installato in VM zenwalk, molto carino. Che versione di skype devo scaricaricare? Ci sono tutte tranne Slackware.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Video ad alta definizione con tutte le webcam
Ciao,
sapete se si riesce ad abilitare il video in alta definizione con tutte le webcam come era possibile fare con la vecchia versione ? Ho cercato un pò sulla rete ma non ho trovato nulla d'interessante. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Com si faceva nella vecchia versione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Sul sito parla di 248, ma una volta installato è la 244!!
Bho!! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
ci sono stati dei problemi con l'aggiornamento dei file, riscaricalo e vedrai che sara' la 248
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
Ok, adesso c'è la 248!!!
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma voi vi fidate di Skype? Io non l'ho installato perché ho troppi dubbi su
1) la sua affidabilità in merito a bug che permettano l'intrusione di altre persone o trojan e simili 2) l'affidabilità dell'azienda in quanto ho sentito molte critiche, non solo legate al formato che usa (non OpenSource) ma anche legate al fatto che Skype potrebbe agire sul computer con operazioni non legate a quello che serve al suo scopo, magari proprio con cattivi intenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.