|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Help non so come aprire questo file
Salve. Ho un gioco per ps2 sul pc. Apro la cartella e mi da una quarantina di file numerati dal 001 al 042 però senza estensione cioè il file è pal-pz3p.001, pal-pz3p.002 fino ad arrivare a 42. Oltre a questi file ce n'è uno con estensione .sfv e un altro .nfo. Volevo sapere quale programma usare per masterizzare. Se per aprirli uso winzip o winrar non me li fa aprire, ho provato anche con alcool e nero ma niente. Come posso fare?
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
ma giusto tanto così... in ogni caso i file .nfo sono file di informazione che puoi aprire col notepad... i file .sfv sono file di "firma" che contengono il codice di autenticità degli archivi a cui si accompagnano... in terzo luogo c'è un programmino che si chiama trid che serve ad identificare i file... puoi usarlo anche online.. lo trovi qui.. http://mark0.net/soft-trid-e.html il thread verrà chiuso in 3 2 1 click |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sì, non è consentito parlare di software piratato.
Discussione chiusa.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.