|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: a casa
|
ricreare boot manager HP f11
ciao ragazzi, ho acquistato un portatile hd dv6687.
Alla prima accensione ho subito installato xp (senza creare i dvd di ripristino di vista. Ora vorrei ripristinare il sistema originale Vista ma all'avvio pur premendo il tasto F11 non mi parte l'HP SYSTEM RECOVERY( la partizione sull'hd con i file la copia di vista c'è). Temo che xp abbia sovrascritto il boot manager di vista. Da dire che ho anche creato 2 partizioni (lasciando come ho detto prima, il recovery manager di vista intatto) una per i dati e una per il sistema operativo. Cmq ora sto nella condizione che non riesco più a installare vista col recovery manager dell'hp.... come fare? aiutatemi vi prego |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
prova a installare il bootloader di vista con easybcd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
provato ma easybcd nn parte su xp..... solo su vista..... ke nn è piu installato sul notebook.
potrei solo installare xp dinuovo e con qualche sw ricreare il boot manager...per far riconoscere la partizione "recovery" premendo f11 Ultima modifica di hondaXR : 10-01-2008 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
![]() sicuro? easybcd dovrebbefunzionare anche su xp! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi da errore applicazione:
" applicazione non correttamente inizializzata (oxc0000135). Fate clic su ok per chiudere l'aplicazione. " e non parte..... ho provato con la versione 1.7 e la V. 1.5... niente xke? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ripristino con F11
Ciao ragazzi,
ho anche io lo stesso problema, in pratica non riesco più a far partire il pc con la partizione di recovery di HP. Hai risolto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.