|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trieste
|
non riesco ad installare win !?
ciao a tutti...
ho un problema con un portatile ( asus l5800c).. allora dovrei reinstallare windows perchè il pc non parte più, mi viene la schermata winxp e mi si riavvia tornando alla videata dove mi viene scritto come avviarlo (provvisoria o normale o prompt); ma qualunque modo scelgo lui si riavvia... Allora inserisco il cd di winxp; faccio fare il boot da cd e mi viene scritto se installare o ripristinare: Allora provo con il R (ripristino) e mi va in dos su C:...provo a dare un dir per vedere come è messo il disco e mi scrive : errore durante l'enumerazione directory. Allora riavvio. dinuovo il Boot e provo a dare installa, arrivo nella schermata dove mi fa scegliere in che partizione, e allora noto che a fianco della partizione C: viene scritto Sconosciuta; provo ad eliminarla (per poterla ricreare) e mi scrive impossibile eliminare la partizione selezionata.. sotto la partizione C c'è una sottoparitzione di 8 mega che serve ai file di window (c'è sempre stata) p.s. ho ripristinato il bios in defalut, primari è il cd rom che me lo vede e secondary l'hd che credo che me lo veda visto che c'è una scritta IC25NO60TMR-04 D credo che sia il disco che premendo eneter mi appaiono le caratteristiche chs capacity 8422mb e maximum lba capacity 60011 mb Non so che pesci pigliare!? che mi consigliate !? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.