|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza City
|
quale sub-notebook ?
Vorrei indirizzarmi verso un notebook da 12/13 " con ottimo schermo, meno peso possibile, ampia autonomia, per usare sostanzialmente internet, office, vedere qualche film...niente programmi particolarmente pesanti quindi.
Ah ovviamente voglio spendere il meno possibile..diciamo intorno ai 1000-1200eurini max ! Aspetto consigli e ringrazio in anticipo !!! ![]() Ultima modifica di BigMouse : 02-02-2008 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessun modello da suggerire ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
dell xps.. per l'uso che ne devi fare puoi prendere tranquillamente anche la versione base e risparmi pure qualcosa.. dal vivo è pure molto carino e da quello che dicono i miei amici che ce l'hanno ha pure una buona autonomia (con la batteria a 6 celle wi-fi spenta e luminosità media si raggiungono agevolmente le 5 ore).. l'unica cosa prendi lo schermo a led bianchi..
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Come lo vedete il samsung q45 rispetto al Dell sopracitato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Qui trovi il thread ufficile con tutte le info che cerchi ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1583542 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Vicino a casa mia vendono l'hp pavilion Tx 2025el a 999 .. non mi pare male, ma non ho trovato info sul forum e poche su internet.. che ne pensate ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
In cosa "si guadagna" ?
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
ho appena spacchettato un samsung q70 acquistato a 999 a mediaworld e devo dire che sono molto soddisfatto. si mostra solido, silenzioso e ben fatto oltre che a questo prezzo è l'unico che monta un GF8400m da 128mb che è una sk video eccellente x questa categoria di pc.
se siete interessati chiedete. fab |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao a tutti, provo ad usare questo thread
anche io cerco un sub notebook, ma voglio le alte prestazioni e magari anche in gaming (qualcosa che mi regga the witcher tanto per fare un esempio). in ordine di importanza: 1) peso meno di 2 Kg 2) alta autonomia 3) gaming |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ps: il q70 di cui parlavano prima date le tue richieste lo escluderei anche se ha una 8400 perché è la versione "castrata".. e va praticamente quasi la metà di quelle montate su quelli citati da me..
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 06-02-2008 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ribaltando la frittata, che portatili ci sarebbero con scheda grafica decente ?
il budget è sui 1500 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
su ebay ho comprato un sony vaio SZ61 a 800 euro nuovo imballato quando il suo valore in un negozio oscilla tra i 1800 e i 2300.
prova su ebay e considera i feedback del venditore. trovi a serie CR a 500/600 euro che sono dei pc molto belli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ps: il q70 di cui parlavano prima date le tue richieste lo escluderei anche se ha una 8400 perché è la versione "castrata".. e va praticamente quasi la metà di quelle montate su quelli citati da me..
come cosa? dove l'hai letto? che significa? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=3806
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
l'sz a 800€ è davvero un prezzo stracciato.. mi diresti per favore il nome del venditore se per caso li vende ancora?
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
è un negozio che vendeva gli ultimi pezzi del suo negozio tra cui un solo pc, un SZ61(versione da T7500 e non T7250).
se vuoi mi informo e te lo faccio sapere. se mi mandi un PM mi ricordo così il tuo nick e ti rispondo ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Attendo pvt. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
significa che il q70 ha l'8400m e va quasi la metà di una 8400gs..
ahhh ok ![]() p.s. gioco benone ad oblivion... e per me basta! :-D grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.