|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...052_24227.html
Rilasciato il secondo aggiornamento di mantenimento del sistema operativo Mac OS X 10.5, che apporta una lunghissima serie di bugfix e migliorie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Questi si ch sono sistemi operativi efficienti, altro che Vista, Microsoft o merdatine varie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Non so perchè, ma me l'aspettavo questo commento solo dal titolo della notizia...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Efficienti...
![]() E poi sarebbe Ms quella che rilascia sistemi operativi in beta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Firenze
|
si anche io me l'aspettavo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
complimenti per la trollata
![]() tornando in topic, è migliorato decisamente, anche se ogni tanto il mio MBP è lentino a ripigliarsi dallo sleep |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Cacchio e io che pensavo ke fossero troppi i fix che ha rilasciato oggi microsoft
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi x favore manteniamo la discussione seria
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
meno male che qualcuno paventa sempre essere un sistem perfetto.. ![]() saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Se volete flammare aggiungo anche i 60MB di librerie e prg per KDE 358
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Il sistema è buono sin dall'inizio, e migliora con ogni patch che esce (se ci si disturbasse a leggere prima di commentare, sarebbe facile capire che in quell'elenco non sono tutte "soluzioni di problemi" ma anche molti semplici aggiornamenti e/o aggiunte di funzioni utili e/ piccole modifiche d'interfaccia richieste dagli utenti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Mi sembra ci sia anche il fix per il problema della perdita di connessione durante il trasferimento dei file, con conseguente perdita dei file trasferiti! Ti senti coraggioso abbastanza per scaricare tutti i 343MB?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ah perchè... Leo ha problemi? Non me n'ero manco accorto
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
se usi Os.x solo per navigare in Internet con Safari o per ascoltare gli Mp3 ( come la maggior parte delle persone a casa ) e' difficile accorgesene..per accorgesrsi di certe cose bisogna sfruttare i computers ed usare prfondamente gli OS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
LEOPARD
Sono un possessore di un MAC PRO, acquistato da 2 settimane. Leopard, lo dice il nome, è un felino allo stato puro. Si sono molti i FIX, ma credo che solo il 5% abbia riscontrato qualche BUG. Lo sto usando sotto stress, come ho stressato TIGER e gli altri precedenti, non è mai successo nulla. Questi sono FIX, degni di PELI NELL'UOVO, che la APPLE, si appresta a risolvere, ma il SITEMA, con tutti iBUG o chiamateli come volete, rispetto a sVista, non ha paragoni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Era solo per sdrammatizzare ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
installato ieri sera.. in 10 minuti e 2 riavvii avevo il mac molto più veloce.. ancora devo però testare tutte le nuove features.
![]() Flash, tu che usi profondamente l'os, potresti redigere un documento serio e preciso sul perchè OS x ha tante falle? Io lo uso da 2 mesi e non sono espertissimo, quindi, mi piacerebbe documentarmi.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
ahah qualcuno fa ancora il paragone osx-vista solo per gli aggiornamenti? Ma l'avete mai usato osx per lavorare? Io vista si, e non lo denigro, ma siamo realisti e non veniamo a parlare di efficenza facendo paragoni inutili.
Cavolo, microsoft solo 12 aggiornamenti nel patchday di febbraio ![]() Ultima modifica di sam_88 : 12-02-2008 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.