|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Win Xp Pro SP2 passw all'avvio
SALVE!!!
Nuovo giorno, nuovo problema!!!! Ho installato sul PC di una mia amica Xp Pro Sp2... andava alla grande, finchè all'improvviso ha richiesto una passw all'avvio del sistema, prensentando questo errore: Il messaggio di errore preciso è: TITOLO: "explorer.exe - Errore di applicazione" DESCRIZIONE: "Applicazione non correttamente inizializzata (0x0150002). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione" Perchè? Io non avevo settato nessuna password. Aiuto!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
|
A me è capitata una cosa simile su un pc che era andato in crash ed al riavvio successivo mi sono poi trovato una richiesta di password mai inserita.
Ho perso qualche tempo per cercare di superarla, ma ogni metodo falliva perchè questa password in realtà non esisteva anche se veniva richiesta. Dato che il problema di crash era nato da un difetto di ram del pc ho portato tutto in assistenza... alla fine loro hanno risolto creando un nuovo utente col quale entrare in windows. Quindi le soluzioni possibili sono: 1)format 2)provare a creare un nuovo utente dalla modalità provvisoria 3)provare cmq a bypassare la password, magari con te funziona. 4)ripristino sistema?io ci avevo provato, ma la password rimaneva.. mi spiace non essere molto preciso e utile, cmq vediamo se qualcun altro ne sà di più!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.