|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
IE6, controlli ActiveX e una domanda...!
Ciao a tutti,
ho un piccolissimo problema con IE6. Riassunto rapido della situazione : Formatto il pc ad un amica, installo WXP, voglio installare pacchettop live quindi passo un aggiornamento che non ben ricordo di WXP e poi il pacchetto live (blog, news, ecc) chiudo il tutto e consegno. Il giorno dopo mi chiama e mi dice che ovunque va compare la scritta "Controlli ActiveX bloccati" in cima... mi connetto con assistenza remota e noto che è vero... entro nelle impostazioni di protezione (opzioni internet in IE6) e noto che l'esecuzione e il download dei controlli ActiveX sono bloccati! Evvai con la sicurezza dico... li avrà messi per sbaglio... cambio le impostazioni... esco... navigo... niente da fare! Controlli ActiveX bloccati. Rientro... le impostazioni erano tornate come prima... tutto disattivato. Cambio... do ok... rientro subito... sempre tutto disattivato!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non mi era praticamente successo... mai!!!!! Potrei ricondurre a qualche software installato da lei... ma non è che ho notato molto... l'AVG free ma... questi scherzi non li fa... forse questa versione di live e l'aggiornamento WinXP? ... bhu??? ![]() ![]() ![]() ![]() Devo trovare una soluzione il prima possibile ![]() ![]() Grazie mille. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.