|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[XBOX360]ho una tv PAL da 50Hz...ma il gioco è a 60HZ
Salve a tutti, ho una domanda da porvi: ho appena acquistato una console Xbox 360, solo che sbadatamente non avevo letto che alcuni giochi (uno tra questi è quello che c'è in bundle con la mia) vanno solo a 60Hz, ora io ho una tv da 50Hz, se la forzo impostando la console a 60Hz cosa succede alla tv?e darà fastidio alla vista?
P.S. ho provato per alcuni minuti a impostarla a 60Hz e a far partire il gioco, e pare che va (ho visto solo la schermata iniziale) e che si sente, a parte rari sfarfallii ...aspetto al più presto una vostra risposta (vorrei provare al più presto un gioco se possibile XD), e ringrazio in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Non dovrebbe dare problemi, se non supportasse i 60Hz semplicemente non dovresti vedere nulla
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
se sfarfalla non supporta i 60hz.
però è un tv abbastanza vecchio, il pal60 è supportato dai praticamente tutti i tv da 10 anni a sta parte..
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ok, allora ripropongo la domanda, posso giocarci tranquillamente, o no? e che problemi avrò con il televisore a lungo andare(o a corto, se si rovina in un giorno
![]() e per favore, mettetevi d'accordo, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
Sottoposto ad una frequenza troppo elevata rispetto alle specifiche tecniche, il monitor può: - visualizzare una immagine senza sincronia; - non visualizzare nulla (interviene una specie di protezione); - visualizzare l'immagine, ma sottoponendo a stress la circuiteria interna (cosa che potrebbe danneggiare i circuiti interni) il tuo caso è l'ultimo.. stai attento.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se il gioco supporta i 60hz non dovrebbe partire proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ok, ringrazio per le risposte, comunque potevate risparmiarvi i commenti sulla mia povera tv acquistata 10 anni fa (che funziona ancora perfettamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
Invece avevo una scheda pc che con i drivers originali non supportava i 60hz, provando a visualizzarli semplicemente le immagini scorrevano sullo schermo come quando la tv riceve male. Quindi se la tv non li supporta semplicemente non riuscirai a giocare, nessun rischio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
si ma io ripeto che sono 4 gg che gioco senza nessun problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.