|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
consiglio modo per intel 775 con vga integrata
Cerco consiglio please per una buona mobo per Intel 775 core duo , ram ddr2 800mhz, VGA INTEGRATA e slot pci ex.
Naturalmente anche lan e audio... Ne ho trovata qualcuna miniatx e non so se va bene. Sarebbe per un pc da ufficio in cui occasionalmente si vede qualche dvd. Budget max 80 / 90euri grazie mile per i consigli Ciao purtroppo non riesco a cercare se esiste un thread con lo stesso argomento perchè la funzione cerca del forum non mi va mai di sera.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
se il pc è destinato all'ufficio può andare bene una generico scheda madre con chipset Intel.. Io opterei magari per una Asus P5B-MX Wi-Fi, ha tutto e dovrebbe rimanere abbondantemente nel tuo budget.
Poi su quella fascia di prezzo ce ne sono mille altre, la scelta è ampia, si va più a cuore in questi casi...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio del consiglio
in effetti però la ricerca non è facile per me. Tipo la mobo che mi consigli tu non ha la ram fino a 800mhz e non sono molto sicuro se ha la vga integrata. Grazie per altri consigli
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Abit F-I90HD : la uso sul mediacenter e va da dio.
Si overclocka che è un piacere. Costo 80 euro. E' una mini atx,ha anche l'uscita video hdmi integrata
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
Guarda che la vga integrata ce l'ha e supporta anche le DDR2 800... Peccato che il sito Asus ora sia inchiodato altrimenti ti avrei postato il link...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie mille
sono risuscito ad aprire le specifiche e non mi dava le 800Mhz forse ho visto un modello diverso.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
non è che qualcuno mi posta qualche altro modello consigliato please?
sto guardando se la trovo casomai usata e di queste due usati non ne trovo... grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.