|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...mai_23207.html
Ancora ritardi per la tastiera rivoluzionaria di Art Lebedev Design: mancano i driver e la tastiera non è ancora nella fase della produzione in volumi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
|
Mi permetto un collage che dovrebbe rendere la mia opinione sul prodotto:
L'unica buona notizia è rappresentata dal fatto che Svaniscono quindi le speranze che, per questo prodotto, un futuro esista davvero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Dovrebbe essere perfetta con quello che costa altro che funzionalità limitate e mancanza di driver,mi domando come abbiano fatto a ricevere 200 ordini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
200 geni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma davvero questa "rivoluzionaria" tastiera merita una news un giorno sì e uno no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
stanno spendendo soldi in ricerca per un prodotto stupidissimo, secondo la mia opinione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
al solito cado dalle nuvole: ma che tastiere sono? che hanno di particolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
A livello di azienda sono una manica di idioti..
Stanno facendo una cazzo di tastiera non un sistema di teletrasporto intergalattico!! Hanno avuto una buona idea e la stanno letteralmente buttando nel cesso con le loro mani, una qualsiasi logitech o trust o Ms avrebbe snocciolato un prodotto così semplice nel giro di qualche mese.. E CERTAMENTE NON A QUEL PREZZO!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
finchè non uscirà una versione compatta (senza spazi inutili fra i gruppi di tasti), e soprattutto affidabile come driver e funzionalità, non penso nemmeno... a farci un pensierino.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma un touch screen grande come una tastiera no?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il feedback della digitazione su un toch è pessimo...
Però non è fuffa sta roba, sarebbe bella prodotta ad un prezzo accessibile e da una ditta affidabile. Basta pensare ad un programma di grafica con la tastiera con le icone di tutte le scorciatoie, e appena si seleziona testo compaiono i caratteri, e se si seleziona una lingua estera si riamappano i caratteri accentati, strani e altre punteggiature (e mappa caratteri si dimentica di averla!). Se parti a giocare si rimappano i tasti con le icone delle azioni. Se entri una chat al volo ricompaiono le lettere, se usi la calcolatrice le funzioni, ... Poi non ha nemmeno bisogno della retroilluminazione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
in parole povere sarebbero come la console di comando di startrek ng?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
comunque
....ricordo che esisteva un vecchio portatile 386 che aveva i tasti composti da piccoli display. Ovviamente non erano OLED e non erano a colori ma cambiavano premendo Caps, shift, etc....un giorno vado giù in cantina e rispolvero i vecchissimi MC, quel portatile era fra le pubblicità, magari qualcun'altro se lo ricorda
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
...a questo punto che facciano uno schermo LCD touchscreen stile iphone, secondo me spendono meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
by joe4th:
in parole povere sarebbero come la console di comando di startrek ng? Magari XD io mi apposterei fuori dal negozio per accaparrarmi un'interfaccia Lcars (il sistema operativo di startrek). OT a parte, io la tastiera la guardo molto poco, quando gioco, e per scrivere o fare grafica non vedo molta utilità nell'avere i tasti che cambiano, senza contare il fatto che tali funzioni andrebbero controllate necessariamente da pc.. Almeno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Secondo me stanno solo aspettando che qualcuno compri la loro azienda con la loro idea... E' assurdo che ci mettano tutto questo tempo e con tutti questi problemi... Meglio vendere solo il brevetto a una grossa azienda tipo Logitech o Microsoft che forse invece aspettano al varco per raccoglierne le ceneri...?
![]() Ultima modifica di psychok9 : 10-11-2007 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Il progetto in se non è affatto male, il problema è l'azienda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Chi ha da spendere 1250€ per una tastiera?
Ti fai un buonissimo pc con 1250€. Magari se la sono comprati quei 200 che hanno già il pc da 4000 dollari ![]()
[吴德来] --> Nightwalker ][ Asus P5K-E WIFI; e8400@3600 Mhz; 4GB Corsair PC6400; Enermax Liberty 620W; 150GB Raptor + 1.5TB HD; Sapphire 4850; Logitech g15+g3; Icemat 2nd edition; Mouse Bungee v2; Padsurfers Compad; Sennheiser PC151 54 Trattative concluse con successo sui forum di HwUpgrade, NGI e PCTuner ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.