|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
[PA] Smembro ottimo PC
Ati x700 PCI-Express( Usata 1 anno circa -è nuova,perchè dovendo studiare non avevo mai tempo di usare il pc-) 25,00 €uro Scheda madre;Asus A8V -E Deluxe in più regalo scheda di rete ottima(Nella sk madre manca una ventolina che costa si e no 4 o 5 €) 40,00 €uro Processore AMD Athlon 64 3500+ VENICE Boxato(Mai Overclock) 40,00 €uro(Nuovo costa 78,00€) X2,512mb Banchi di Ram DDR KINGMAX 500Mhz con 1 anno di vita. 30,00 €uro tutte e 2. PREFERIREI VENDERE TUTTO IL BLOCCO 180===>>160===>>130===>>100,00+SS(50%) CODA x Scheda video : CODA x Motherboard : durden74 CODA x Ram :Andrea850,lo scorpione,Matrix Genesis CODA x CPU : SPEDISCO SOLO QUANDO MB,RAM,CPU Saranno state acquistate. Cordiali Saluti. è tutto perfettamente funzionante. Garanzia Soddisfatti o Rimborsati 100% Se volete foto posso mandarvele. Spedisco con assicurazione e tracciabilità. Purtroppo ho un solo FeedBack ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1433052 Ultima modifica di Gabrybaboon : 31-01-2008 alle 00:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up ... prezzi trattabili.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se non volete acquistare,posso accettare scambio con processore Core 2 Duo decente,oppure Processore + conguaglio. Accetto proposte.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up!
160,00€ Tutto,spedizione 50/50. Ora mi trovo a Palermo,se aspettate 1 mese mi troverò a Novara. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
|
ti ho inviato un pvt!
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89 ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mi metto in coda per il Processore, se lo cedi a 25 spedito con prioritaria lo prendo!!
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ciqo,
ti posso prendere tutto a 130 euro consegna mano. fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up! Avrei voluto "regalare" tutto per 160... tempi duri ragazzi,facciamo 140€uris e non ne parliamo più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Uppino... + aggiungo al tutto un microfono originale asus,della scheda madre p5b Deluxe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Chiudo post,venduto il blocco per 130 €uros. Ciau a tutti e grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Salve,riapro il post perchè l'utente ci ha ripensato.
Tutto il blocco sopra citato per 130 €uro. Spese di spedizione a metà prezzo. Fatemi sapere,per favore contattatemi in privato se vi mettete in coda o se volete tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up! Nessuno è interessato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: grosseto
|
mandi foto della scheda madre? per la ventola intendi quella del chipset? fammi sapere e ti mando pvt.
fammi sapere anche quanto vorresti per la sola scheda. ciao.
a8n-sli premium; opteron 146@2858mhz; 2*512 mb Geil Value"blu" ; nvidia ge-force 8800 gts 1gb; 2 hd (160*2 gb hitachi s-ata2); terratec cinergy 600tv/radio; case chieftec matrix blu; mast. dvd philips 1660; dvd-rom lg; modem D-Link 302T; Multifunzione Canon MP600; water cooling by OClabs (mb-06/hydor l25/Black Ice Pro 2 ventole) ![]() IL MIO PC Ultima modifica di durden74 : 28-01-2008 alle 06:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao,si mando tutte le foto che vuoi/volete. Vendo tutto il blocco,possiamo trattare sul prezzo. Si la ventola è quella del chipset. L'ho sostituita con una più potente perchè quella originale non mi convinceva più di tanto(faceva un rumore strano),quindi meglio così che bruciare il chipset.
Fammi sapere per favore. La mia email è visibile a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao, venderesti le sole RAM?
Eventualmente a quanto con consegna a mano?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Purtroppo no,vendo tutto il blocco. Alla fine hai un pc completo,manca solo alimentatore,case e hd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Quote:
![]() Possiamo fare una cosa: mi mandi un PVT con il tuo ultimo prezzo per il blocco con consegna a mano ed io faccio girare la voce tra gli amici (chissà che a qualcuno non serva...) che ne dici? A garanzia come siamo messi? Scontrini- fatture?
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok. Up giornaliero.
POSSIBILE LIMATINA/ONA |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2004
Città: MC
|
in coda per le ram se eventualmente valuti di smembrare il pc... eventualmente mi fai sapere in pvt a quanto sei disposto a scendere? grazie
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.