|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
Eliminare Icone da Risorse del computer
Dopo aver disinstallato Nokia PC Suite nelle mie risorse del computer rimane un'icona con scritto: "Nokia Phone Browser" come posso rimuoverla? tramite la disinstallazione del programma non va via.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
risolto smanettando nel registro.. grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Sorrento
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora, in pratica basta entrare nel registro con regedit e smanettare un po'. E' semplicissimo.
Ma scusate, venite a riesumare un post di circa 2 anni e mezzo fa, al quale nessuno mi ha saputo dare risposta e mi rimproverate pure di non aver postato la soluzione? Figuriamoci se ora mi ricordo che voci sono andato a smanettare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
si smanettate nel registro,cosi poi si incasina e vi lamentate che windows non funziona
![]() @jamal72 hai provato con un pulitore di registro che faccia la ricerca per nome?io ad esempio uso regseeker ci scrivo il nome di quello che voglio ripulire e lui mi trova tutte le chiavi che contengono quel nome e me le pulisce in una volta,con la differenza peró che mi crea il bakup di quello che ho cancellato per un eventuale ripristino in caso di problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vi da fastidio vi chiedo scusa. Finiamola quì invece di stare a polemizzare su ciò che non ho fatto e che avrei "dovuto" fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
no.
ti si chiede di fare ciò che si fa su un forum, "aiutare". Come daltronde avevi cercato te ai tempi, un aiuto. e visto che ora sei passato a linux,penso che tu conosca la materia "qualsiasi cosa trovata in internet è buona, ma devi raschiare fino in fondo o te ne pentirai di non aver cercato da tutte le parti". ho trovato questo su google, cercando "icona Nokia Phone Browser". difficilissimo, vero? non potevi farlo, te, potevi soltanto metterti a urlare su un forum (il che non riesce molto bene, dato che ho azzerato il volume delle casse). Quote:
un backup del registro prima di operare sarebbe buono farlo. è possibile cancellare l'icona anche tramite "tweak ui", un powertoys microsoft.
Ultima modifica di Khronos : 10-02-2008 alle 22:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
@Khronos
grazie per la soluzione, appena sarò a casa con un po' di tempo provo ![]() @fbcyborg cercando su google avevo trovato questo 3ed, e senza scriverne un altro avevo pensato di postare su questo... non voglio rimproverare nessuno, ognuno è libero di fare come crede, ma penso che un forum serva non solo a cercare risposte, ma a volte quando si trova la soluzione di lasciarla scritta.. magari a qualcuno torna utile .. anche qualche annetto dopo ![]() saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.