|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
nuovi ai navigatori per cellulari.....in spece nokia n70
raga qual'è l'ultima versione del tomtom e relativa versiona mappa installabile per il tomtom su nokia n70?
io ho anche il tomtom go 510 ed ho installato un delle piu recenti mappe 7.10.xxx.mi chiedevo quale fosse invece il limite della versione softqare installabile sul nokia n70,perche un mio amco che lo usa come navigatore abitualemente dice che il firmware massimo è 5.2 mentre la mappa di versione piu aggiornata supporta fino alla 6.60 è vero? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Dunque, per quanto riguarda il Software:
- TomTom 5.20 Invece per quanto riguarda la mappa: - IT_plus_major_roads_of_WE_V660.1223 Per quel poco che ne so, queste due, sono le massime possibilità consentite. Io personalmente, ho le suddette applicazioni di cui sopra, (ovviamente funzionanti). Lunga vita a tutti... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
In tutta sincerità non conosco i nomi di altri Software di navigazione.
Ma non credo che ce ne siano così tanti... In ogni caso, il TT sembra essere AL MOMENTO, uno dei migliori. In merito le mappe, si, ce ne sono di più aggiornate, ma non non sono compatibili con il "Nokia N70" (come ben sai). Eppure non ho riscontrato problemi con il "non trovare" determinate vie. Unico punto a sfavore, sono i sensi unici: non è la prima volta infatti, che il TT ti faccia imboccare una strada in controsenso. Ma leggendo qua e la, sono venuto a conoscenza del fatto che non è solo il TT a soffrire di questa lacuna... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
ps per semplice curiosità ho provato route66 un altro software di navigazione la grafica fa un po skifo ed anche la gestione dei pdi.ruardo ad altri software era wayfinder che dicevono che era altrett'anto buono, o forse un a'ltro non ricordo.... ma non conoscendolo non mi pronuncio. Ultima modifica di Cobain : 20-05-2008 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.