|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[win XP]....Schermata Blu!!!
Ciao ragazzi,mi sapreste dare una mano riguardo al mio problema,il mio pc si blocca spesso e ogni tanto esce la malefica schermata blu che mi dice di controllare gli aggiornamenti o variare alcune azioni dal bios!
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Scan saved at 13.52.39, on 23/01/2008 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16574) Boot mode: Normal Ultima modifica di xcdegasp : 23-01-2008 alle 14:19. Motivo: log rimosso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
le schermate blusono errori di sistema mica richieste di aggiornamento
ad ogni modo possiamo partire dal seguire la semplicissima procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblicare tutti i log richiesti, ovviamente devi rispettarne anche l'ordine d'esecuzione quindi il log HijackThis dovrai riprodurlo. Prendi anche immediata visione delle Regole di Sezione per comprendere quali siano i sistemi migliori per pubblicare i log, pertanto ho rimosso il log che hai pubblicato
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ok,grazie ne faro' un buon uso!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.