|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Rimini
|
Giochi sul tema di guerre stellari...
Ciao Raga...volevo chiedere...quali sono i giochi stile guerre stellari??
Magari un genere in prima o terza persona...conosco il famosissimo jedy knight jedy outcast II che mi era piaciuto veramente un sacco... Qualcos'altro su quello stile li esiste?? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Jedi Knight: Jedi Academy.
![]() Poi di altro genere imho meritano i 2 Knights Of The Old Republic (RPG), Republic Commando (FPS "Tattico arcade"), sentito dire che Lego Star Wars non è male ma non ci ho giocato.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 24-01-2008 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Tana del Bianconiglio
|
Sto giocando al primo Knights pf the Old Republic in questo periodo. Non è male (sebbene non si riferisce alla vecchia trilogia come periodo, ma come concept ci va vicino (ed è una contraddizione detesabile))
Oh! Non hai scelta,- disse il Gatto, -siamo tutti matti, da queste parti. Io sono matto. Tu sei matta. -Come fai a sapere che sono matta? - domandò Alice. -Non puoi non esserlo,- disse il Gatto, -altrimenti non saresti qua. [Cheshire Cat - Alice nel Paese delle Meraviglie] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Confermo la bontà di Lego Star Wars e di Republic Commando.
Ma se ti piacciono gli FPS, come non menzionare SW Battlefront 2? [OT] ... eeeeeee 1000! 1 Kpost! ![]() Ora nessuno può più dire che non faccio un kilo... ![]() [/OT]
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.