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#1 |
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Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 67
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[risolto][win XP] Dialer mi disconnette 100 volte!
Salve, ho un problema che persiste da un mese circa. All'inizio c'era rasatou.exe(Adesso nn +) o qualcosa del genere simile al processo buono che appariva tra i processi e praticamente mi disconnetteva da alice e voleva farmi connettere tramite una nuova finestra di connessione remota sempre ad "alice" (ma nn penso)Tra l'altro compare sempre anche il processo wuauclt.exe che mi pare sia per gli aggiornamenti di xp(ma io ho disattivato da tempo) che mi ciuccia tanta cpu... I tentativi sono stati fatti traminte spybot, scansioni con superantyspyware,ad-aware,ccleaner(ho seguito da voi:P)e script con avenger...ah anche killbox e systemscan...Bene volevo sapere cosa devo fare anche perchè ho trovato difficoltà a scrivervi tra una disconnessione e l'atra...Se volete vi posterò i vari log. GRAZIE IN ANTICIPO!
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#2 | |
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Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
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http://noahdfear.geekstogo.com/FindAWF.exe
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Try again and you will be luckier.
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#3 |
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Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 67
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Find AWF report by noahdfear ©2006
Version 1.40 bak folders found ~~~~~~~~~~~ Il volume nell'unit… C non ha etichetta. Numero di serie del volume: FC35-7392 Directory di C:\WINDOWS\SYSTEM32\BAK 0 File 0 byte 2 Directory 37.432.926.208 byte disponibili Il volume nell'unit… C non ha etichetta. Numero di serie del volume: FC35-7392 Directory di C:\PROGRA~1\AOL\ACTIVE~1\BAK 0 File 0 byte 2 Directory 37.432.926.208 byte disponibili Duplicate files of bak directory contents ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ end of report Eccolo! |
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#4 |
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Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
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Non è quello che speravo a questo punto segui la Guida alla disinfezione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: ogni singolo log esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su FileUP http://www.fileup.itadib.com/index.php, indca nel prossimo post i links dove prelevare i log, ciao. Edit: in funzione di ciò modica il log al post #3 grazie.
__________________
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#5 |
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Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 67
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ESET ADS REVEALER l'unico programma che mi ha detto impossibile trovare il file specificato quando ho fatto "clean" e niente log.
http://www.fileup.itadib.com/downloa...IGHNYcsC4klDEB http://www.fileup.itadib.com/downloa...RYfuk2BDFe11ZY http://www.fileup.itadib.com/downloa...rVDTpT5ECYgiFj credo sia tutto questo! Ultima modifica di xcdegasp : 19-01-2008 alle 17:27. Motivo: tolto il link con gmer.exe |
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#6 |
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Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 67
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dimenticavo questo
http://www.fileup.itadib.com/downloa...6dBBekXT23pgR8 |
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#7 |
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Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
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ciao,
prevx csi l'hai fatto girare prima o dopo asquared? ho visto che hai superantispyware: l'hai fatto girare? ha trovato qualcosa? disinstalla virit, facedo pulizia del pc e di registro con ccleaner e poi riavviando il pc fai la scansione online con bitdefender: http://www.bitdefender.com/scan8/ e posta qui il report EDIT: hai postato nn il log di gmer, ma il programma....quindi devi postare il log di gmer ancora rifai una scansion online con bitdefeneder |
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#8 |
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Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 67
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Allora prevx dopo a-squared.
Superantyspyware all'epoca trovò qualcosa.Adesso disinstallo vir it |
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#9 |
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Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
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disinstalla virit, mi raccomando alla pulzia del registro e riavvia il pc,ok?
poi fai girare superantispyware e infine fai una scansione onlie con bitdefender e posta qui il report |
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#10 |
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Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 67
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#11 |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27479
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a-squared:
non hai messo gli oggetti in quarantena! rifai la scansione con a-squared mettendoli in quarantena!!! poi riavvia il pc e fai un altro log anche con prevxCSI prevxCSI: Codice:
c:\programmi\file comuni\microsoft shared\web folders\ibm00002.dll Loaded into: C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe Loaded into: C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe Loaded into: C:\WINDOWS\Explorer.EXE Loaded into: C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe Loaded into: C:\WINDOWS\System32\svchost.exe Loaded into: C:\WINDOWS\system32\wscntfy.exe Loaded into: C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe PX5: F20C6621DAB667123F0C01E1782D2000DAB83E2D MD5: e50798f8b0bc07671548432427727a3a Determination: BAD Malware Group: PSW.Sinowal.C @ HiJackThis: rifallo dopo aver fatto nuova scansione con a-squared e pulizia con ccleaner @ gmer: sicuro di aver ripulito dil pc dagli ads?? segui la prima parte della procedura e poi rifai il log con gmerr.
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"Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community? ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall
Ultima modifica di xcdegasp : 19-01-2008 alle 17:38. |
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#12 |
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Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 67
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gmer: sicuro di aver ripulito dil pc dagli ads?? segui la prima parte della procedura e poi rifai il log con gmerr.
Usando gmer dopo aver fatto tutto ciò che mi avete chiesto non mi è apparso niente cmq vi posto i vari log. http://www.fileup.itadib.com/downloa...6JTn9RvBLRhkCK http://www.fileup.itadib.com/downloa...evLOoxY4sFrXaa http://www.fileup.itadib.com/downloa...r9WtSyatOpl5Iz |
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#13 | ||
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Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
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Devi creare una apposta Cartella sul Desktop ed al suo interno scompatta il file ● lancia il tool e clicca su Scan ● al termine della scansione ti verrà richiesto di salvare il log ● se venissero rilevati rootkit provvedi alla loro eliminazione ● verrà generato un log in una cartella denominata TRMBLog all'interno della cartella che hai precedentemente creato allega il log salvato BITDEFENDER ONLINE SCANNER ● esegui una scansione online da: clicca qui per lo scan online ● una volta aperta la pagina, clicca I AGREE ● ti farà scaricare ed installare un activex ● per la scansione, segui la procedura guidata. allega il Report che verrà rilasciato Ultima modifica di Riverside : 20-01-2008 alle 00:53. |
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#14 |
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Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Messaggi: 4623
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#15 |
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Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 67
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#16 |
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Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
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@ Alca: per favore, non allegare un log per volta: allegali tutti, in un unico post
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#17 |
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Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 67
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Eh no quello è il mio unico log anche perchè bitdefender non mi fà fare lo scan..Naturalmente ho provato con explorer
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#18 | |
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Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
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Certo che tutte le stranezze di questo mondo accadono a voi Mai una volta che una cosa vada via liscia, senza dover fare delle acrobazie e dovervi (come in questo caso) sempre chiedere una spiegazione meno stringata delle cose che non vanno. |
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#19 |
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Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 67
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Installato acitvex e poi start scan ma nn parte! ho provato ad abbassare il livello protezione ma niente...provato a settare i parametri per fare la scansione niente...ho levato antivirus come superantyspyware (pensavo magari lo bloccava) niente... sulla guida parla di quello che devi fare dopo la scansione....
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#20 | |
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Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Messaggi: 3333
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● KASPERSKY VIRUS REMOVAL TOOL: clicca qui per il download Compatibilita: Windows XP scarica la versione del tool più aggiornata rispetto alla data ed ora di pubblicazione ● verrà creata una apposta cartella sul Desktop ● all’interno della cartella è presente la classica icona (una K) di Kapsersky ● clicca sull’icona per lanciare il tool ● imposta le aree che intendi scansionare (Startup Objects e Disk boot sector sono impostate di default) ● al termine della scansione sarà possibile rimuovere e/o mettere in quarantena i file infetti rilevati salva ed allega il log che verrà rilasciato Nota 1: ● Il tool è incompatibile se si hanno già prodotti Kaspersky installati Nota 2: ● non possiede una funzione di aggiornamento automatico delle firme PROCEDURA DI DISINSTALLAZIONE DI KASPERSKY VIRUS REMOVAL TOOL: ● clicca sull’icona per lanciare il tool ● nella finestra principale, in basso, clicca sulla voce Complete Virus Protection ● verrà visualizzato un messaggio: clicca su Ok ● chiudi la pagina web che verrà aperta ● nel messaggio successivo, clicca su SI per avviare la disinstallazione ● al termine, verrà richiesto di riavviare il P.C. |
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