|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
I-mate SP5
Ho guardato un po' nel forum e non ho trovato tante notizie su questo Smartphone equivalente all'HTC Tornado e al Qtek 8310.
Siccome c'era un offerta in una nota catena dell'elettronica a € 99,00 e a quel prezzo c'erano dei telefoni sì, più moderni ma con caratteristiche molto inferiori, ho deciso di acquistarlo per parcheggiarlo eventualmente in famiglia dopo averlo configurato. ![]() Resto dell'idea di acquistare (si spera) in futuro un Motorola A1600 con Linux, perché ha delle caratteristiche che mancano all'A1200, oppure qualcosa col Symbian. Comunque ritornando in tema mi servirebbero delle informazioni, ho visto che su ftp://ftp.clubimate.com/ ci sono degli aggiornamenti (un po' datati) dell'Sp5, qual è quello giusto (in italiano)? i-mate_SP5_NRE_2.5.333.1.zip i-mate_SP5_WWE_2.5.331.2.zip i-mate_SP5m_NRE_2.6.333.1.zip i-mate_SP5m_WWE_2.6.331.2.zip I dati del sistema operativo sono: Sist.op. 5.1.195 (Build 14847.2.0.0) Versione componente radio 4.1.13.19_02.37.01 Versione RIL 2.002 Versione ROM: Operatore, Produttori, Microsoft, Lingua, File System: 5.1.195.14847 Ho letto che si può "sbloccare" l'installazione dei programmi modificando il registro interno, con che programma e quali chiavi vanno modificate? Esistono degli aggiornamenti più recenti per HTC Tornado o Qtek 8310 che si possono installare? WM6 sembra che si possa installare, ma ufficialmente non c'è niente? Ci sono grosse differenze con WM5? Qualche programma "indispensabile" da installare e qualche "dritta" di come configurarlo al meglio? La scheda di memoria massima supportata è la MiniSD da 2 GB? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno l'ha mai posseduto, ho lo possiede ancora?
![]() Tutti palancari sul forum. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho visto Wm6 per SP5 su xd, esiste il modo di farlo in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.