|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Firefox - fastidiose richieste
Mi sono deciso a utilizzare esclusivamente Firefox. Ho installata la versione 2.0.0.11 che credo sia l'ultima.
Dal momento che sono connesso alla rete tramite un proxy aziendale, al primo collegamento (2 anni fa) IE mi chiese le credenziali di accesso al proxy e non ha più richieste se non nei casi in cui scadeva la password e andava sostituita. Firefox mi chiede le credenziali succitate ogni volta che lo lancio. Spesso me le richiede ogni volta che apro una pagina che ha elementi come contributi video (ma non i flashvideo, gli flv per capirci). Qualcuno sa dirmi se esiste un modo per far memorizzare a FF i dati d'accesso del proxy? E' piuttosto noioso 'sto fatto.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma hai inserito correttamente il proxy nelle Preferenze?
Oppure puoi provare con un'estensione di firefox: FoxyProxy (mi pare). |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Quello che prooprio non capisco è perché non memorizzi userId e password, visto che oltretutto, ogni volta, clicco nel checkbox che dovrebbe fargli ricordare i suddetti parametri. Foxyproxy serve soltanto a switchare da un proxy a un altro quando si utilizzano proxies esterni (di quelli per navigare anonimamente, per capirci) e non per quelli aziendali. Nessuno sa aiutarmi? Mica dovrò tornare a IE per questa cosa no? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.