|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rimini
|
TREO PALM500V: simcronia file e cartelle
Appena arrivato il misterioso oggetto (acquistato anche grazie alla prova completissima letta proprio su hwupgrade) mi sono subito messo all'opera per configurarlo in collegamento su 2 pc diversi (ovviamente impostando due diverse relazioni), cosa che facevo già con il mio vecchio palmare ASUS A620. E qui sono iniziate le sorprese: sembra non ci sia modo di avere file e cartelle sincronizzati su entrambi i computer e sul TREO! Inoltre, pur riuscendo a copiarli dentro il TREO da un computer, non si possono poi aprire e modificare (andando nel TREO con ESPLORA si vedono tutti i file e le cartelle creati ma, se ci si clicca per aprirli, viene fuori solo la finestra delle proprietà...). A cosa si deve? Non è possibile sincronizzare su tutti e tre i dati? Perché solo su un pc è possibile trascinare i file nella cartella FILE (da sincronizzare) e sull'altro no (e non è nemmeno visibile l'opzione FILE)? Utilizzo il cavetto in dotazione per eseguire l'operazione ed ho OFFICE 2003 installato, non eseguo la sincronia di email e preferiti.
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.