|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
tempi di consegna DELL
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un portatile DELL XPS M1530, ho inviato la fattura per il bonifico tramite fax. Poichè non ho ancora ricevuto risposta, sono leggermente impaziente e vorrei sapere se in questo periodo la DELL ha ancora problemi relativi ai tempi di produzione e di consegna dei prodotti, e quanto potrei attendere per ricevere il mio portatile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ansia?
Ti capisco ![]() Ricorda che un bonifico è una procedura un pochettino più lenta di un pagamento con carta di credito, per cui di giorni potrebbero volercene anche due o tre. Al massimo, prova a mandare un'email al tuo commerciale Dell se domattina non è ancora arrivato niente.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Va molto a fortuna, comunque non si conoscono particolari problemi, le spedizioni vengono effettuate regolarmente
![]()
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Comunque se sul sito metti i codici cliente e ordine ti dicono tutto, se l'ordine è in preparazione, se è stato consegnato al corriere... Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.