|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[PE]Vendo Macbook white 13,3 2,16Ghz
Ebbene sì, dopo 6 mesi del mio amato macbook ho deciso di passare ad un imac 20" visto che tanto il macbook lo stavo usando come fisso.
Caratteristiche Generali: Apple MacBook Core 2 Duo 2.16 GHz - 13.3" TFT (LxPxH) 32.5 cm x 22.7 cm x 2.8 cm Peso 2.3 kg Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth Processore Intel Core 2 Duo 2.16 GHz ( Dual-Core ) Memoria cache 4 MB - L2 RAM 1 GB (installati) - DDR II SDRAM - 667 MHz - PC2-5300 ( 2 x 512 MB ) Disco rigido 120 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm Memorizzazione ottica DVD±RW (+R due livelli) - integrata Schermo 13.3" TFT 1280 x 800 ( WXGA ) Controller grafico Intel GMA 950 Uscita audio Scheda audio Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft), Bluetooth 2.0 EDR Telecamera Notebook Integrato Dispositivo di input Tastiera, trackpad Alimentazione 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Batteria Polimero di litio Durata (max) 6 ora/e Sistema operativo Apple MacOS X 10.4 Garanzia del produttore 6mesi Il macbook è stato acquistao il 27-06-2007 e ha garanzia 1 anno, quindi altri 6 mesi. è assolutamente nuovo, tenuto come una reliquia, nessun graffio nè malfunzionamento. Qualsiasi foto anche nel dettaglio. Spedisco con imballo originale. Prezzo: 800,00 + s.s.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: parma monza
|
interessato ma a prezzo decisamente più basso....se decidi di abbassare fatti sentire....ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per l'interesse ma il prezzo non è assolutamente trattabile.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: parma monza
|
fammi sapere se decidi di abbassare....e se riesci a vendere al tuo prezzo meglio per te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ciao, potresti postare qualche foto?
In ogni caso io sarei interessato a 750 ma con consegna mano in questi giorni. A proposito, sei di pescara pescara? ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
doppio, sorry
![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo non è trattabile..vendo a 800 + s.s. sono di pescara pescara.. ![]() le foto le puoi trovare qui: http://picasaweb.google.com/romanosimone/Macbook per correttazza comunico che è in vendita anche altrove e al 90% per domani l'ho venduto.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Guarda, io non sono di Pescara e questo macbook è per una mia amica che non vorrebbe spendere piu' di 800 euro.
Questo significa che te lo pagherebbe 750 e lo farebbe venire a ritirare da un suo parente di Pescara. Ti risparmierei la rottura della spedizione e te lo farei consegnare al piu' presto quindi non mi sembra tanto male come proposta ![]() Quei 50 euro (o poco meno) servono a farlo spedire non tramite le poste dal suo parente di Pescara a milano (in pratica lei lo vorrebbe 800 spese incluse ma facendolo spedire dal suo parente con calma e non tramite le poste perchè ha una paura assurda e ben giustificata della spedizione, mi segui? ) Per questa cifra, in ogni caso, considerando che mi sembra ok, considerami sul serio in coda ![]() Dai... fai un piccolo sforzo e in 2 giorni hai gia' i contanti in mano ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 28-01-2008 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ti tengo presente.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduto per 800 euro....
Si puo chiudere, grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.