|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
scheda videosrveglianza kmc440r problema soft!
ciao a tutti.
ho un problema con òla scheda videosrveglianza (16ch) KMC 4400R. quando avvio il software diginet site , mi si ferma la skermata di avvio programma con la barra ke arriva fino in fondo e poi nn continua piu nulla. ho provato sia la verisone 4.11 sia la 4.12 ma niente da fare. con la ver 4.12 mi appare un errore dicendomi "kodicom security drivers not found", anke se i drivers gli ho installati tutti (3 audio e 3 video). Qualcuno saprebbe darmi qualke consiglio o aiuto? Ke sia necessario collegare anche i cavetti degli altri 3 slot con i bnc per l'espansione fino a 16 videocamere? (ogni slot ha 4 attakki bnc ) 3 slot X 3 + 4 bnc sulla skeda. gli slot vanno collegati con cavetto flat alla skeda ma per i olmomento non li ho collegati, ke sia necessario? cia e grazie a tutti! :-) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problema con KMC4400R Scheda DVR
[quote=lingoland]ciao a tutti.
ho un problema con òla scheda videosrveglianza (16ch) KMC 4400R. quando avvio il software diginet site , mi si ferma la skermata di avvio programma con la barra ke arriva fino in fondo e poi nn continua piu nulla. ho provato sia la verisone 4.11 sia la 4.12 ma niente da fare. con la ver 4.12 mi appare un errore dicendomi "kodicom security drivers not found", anke se i drivers gli ho installati tutti (3 audio e 3 video). Qualcuno saprebbe darmi qualke consiglio o aiuto? Ke sia necessario collegare anche i cavetti degli altri 3 slot con i bnc per l'espansione fino a 16 videocamere? (ogni slot ha 4 attakki bnc ) 3 slot X 3 + 4 bnc sulla skeda. gli slot vanno collegati con cavetto flat alla skeda ma per i olmomento non li ho collegati, ke sia necessario? cia e grazie a tutti! :-) ![]() Ciao, mi chiamo Nicola. Ho letto il tuo articolo e proprio la scorsa settimana ho preso una KMC4400R come la tua. Penso di poterti aiutare a risolvere il problema di caricamento e settaggi, tuttavia vorrei chiederti un favore. Insieme alla scheda ho ricevuto il dischetto con il software Diginet site+center versione 4.11 ed ho letto che avresti la versione 4.12. Potresti spedirmi i files dell 4.12 all'indirizzo nimbusclub@gmail.com , così provo ad installarla e a vedere come risolvere il problema. Anch'io all'inizio avevo lo stesso problema di caricamento ma poi settando il bios in maniera particolare sono riuscito a farla funzionare perfettamente e sono rimasto molto soddisfatto. Gli spinotti non c'entrano con il problema, perchè anche se colleghi una sola videocamera il sistema dovrebbe funzionare. A presto.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
kodicom diginet
.
Ultima modifica di brunotarallo : 12-12-2009 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.